Rete 4, il palinsesto autunnale: tranne poche eccezioni sarà sempre la rete della noia

Rete 4 palinsesto
Rete 4
Rete 4 palinsesto
Rete 4

Sono anni che lo diciamo Rete 4 non ha più motivo di esistere, non ha un senso logico ma solo noia e anche stando alla sbirciata nelle cosiddette novità per il prossimo autunno non si prefigura nulla di particolarmente avvincente, molte conferme, poche novità che non sembrano per niente interessanti.

Tra le novità, La settima porta, un programma di documentari e approfondimenti. Torna, a cura di Siria Magri, Il terzo indizio, condotto da Alessandra Viero, dopo le prime puntate andate in onda nei mesi scorsi che sono state un pò un banco di prova con ascolti per nulla soddisfacenti aggiungo.

La prima serata sarà ancora affidato al populista Paolo Del Debbio e il su Quinta Colonna e Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre, ci sarà la nuova edizione del Maurizio Costanto Show (che occuperà anche la seconda serata di Canale 5, una volta a settimana, con L’intervista) e Una serata bella… per te! con Alfonso Signorini e Rosita Celentano. L’access prime time vede Maurizio Belpietro alla conduzione di Dalla vostra parte.

La seconda serata sarà quella invece dove ci saranno appuntamenti più di qualità, sarà occupata da Il Presidente, a cura di Alessandro Banfi, Terra! (con Toni Capuozzo) e Confessione Reporter, curato da Stella Pende.

I brand di successo sono confermati, con Lo sportello di Forum con Barbara Palombelli e Ricette all’italiana, presentato da Davide Mengacci e Michela Coppa. Spazio anche per Diego Dalla Palma con Ciao bellezza! e Donnavventura (le sportive ragazze saranno alla scoperta di un nuovo continente). Marco Berry condurrà la novità Hello Goodbye, sempre nel daytime di Rete 4.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.