Centovetrine, scomode alleanze (puntate del 27 giugno)

Centovetrine puntate

Centovetrine, riassunto e video Mediaset della puntata.


I rapporti tra Sebastian e Marco si fanno subito tesi anche perchè il Della Rocca prende subito decisioni importanti senza consultarlo ma Castelli non si arrende e cerca un un nuovo alleato contro i Della Rocca ovvero Rowena. Laura è irremovibile nonostante le proteste di Ettore, vuole andare a Londra da sola per registrare il suo disco e curarsi cosi Ferri si confida con Emma che lo spinga a stare vicino alla sua amica e cosi lui la segue in aereo a Londra e cosi decide di non partire più e rimanere a Torino.

L’alleanza tra Sebastian e Rowena suscita subito le proteste di Carol che non se ne stara’ a guardare con le mani in mano. Alba prepara il matrimonio circondata dall’affetto dei cari ma Jacopo non accetta che lei inviti anche Carol. Vincent chiede lavoro a Damiano intenzionato seriamente a ricominciare da zero e intanto cerca un nuovo confronto con Viola che però non è sicura di volerlo e finisce per confidarsi con Brando

Carol si propone come alleata dei Della Rocca per essere riammessa nell’agone affaristico ma Marco respinge fermamente la sua proposta ritenendola solo un pericolo per le sorti della holding.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.