"Visto non visto che spettacolo", torna il programma (sospeso la scorsa estate) con immagini repertorio: speciale Ballando con le stelle

visto non visto
Milly Carlucci
visto non visto
Milly Carlucci

Oggi pomeriggio di Domenica 26 giugno, su Rai1 alle 15.00, andrà in onda la prima di cinque puntate di Visto non visto, che spettacolo. Le immagini, i momenti salienti, le esibizioni esclusive, i grandi ospiti, le gag da copione e quelle spontanee, le curiosità, una sorta di “Il Meglio in Assoluto” raccontate in prima persona dagli stessi conduttori. Il primo appuntamento sarà riservato a Ballando con le stelle, uno dei programmi di prima serata di maggior ascolto, la protagonista sarà Milly Carlucci racconterà tutte le edizioni del programma. Seguiranno domenica 3 luglio una puntata su I migliori anni, domenica 10 luglio una puntata su Sogno e son desto e domenica 14 agosto su Tale e quale show.Il programma era previsto l’estate scorso poi misteriosamente cancellato dopo solo una puntata dedicata alla carriera di Gigi D’Alessio.  

Il programma è diretto dal regista Arturo Minozzi e firmato dagli autori Marcello Villella, Lucia Leotta e Luisa Grisanti a cui si sono aggiunti altri autori di supporto della struttura.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.