Maria De Filippi confermata a Mediaset per altri cinque anni

Maria De Filippi
Maria De Filippi
Maria De Filippi
Maria De Filippi

Detrattori di Maria De Filippi mettetevi definitivamente l’anima in pace perchè avremo ancora altri cinque anni di “bloody Mary” a Mediaset è arrivata oggi la conferma ufficiale del resto era anche piuttosto prevedibile come risultato se la sanguinaria ha perfino rifiutato un canale tutto suo per Discovery Italia che pure l’ha corteggiata parecchio e dopo alcuni anni in cui si mormorava di un suo passaggio in Rai o addirittura a Sky ma l’azienda del Biscione le concede cose che gli altri non potrebbero mai concederle: il quasi totale predominio dei palinsesti di Canale 5 perchè senza di lei l’azienda come minimo navigherebbe in cattivissime acque.

[adsense]

Siamo molto soddisfatti, e direi onorati, per il rinnovo dellʼaccordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani.

Parole di Pier Silvio Berlusconi a cui la De Filippi, ha così replicato:

Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino. Sono ‘nata’ televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza che cʼera una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme.

Soldi facili!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.