Beautiful, separazioni a sorpresa (puntata del 21 giugno)

beautiful puntata

Beautiful, riassunto e video Mediaset della puntata.


Nicole confessa tutto a Zende e Sasha con il massimo della sincerità e onestà ammettendo le sue colpe e il fatto di essersi sentita molto insicura di fronte a loro due cosi uniti e complici e lei a causa dei fastidi della gravidanza non poterne fare parte ma promette a Sasha di intercedere nuovamente con Rick affinchè lei abbia di nuovo la sua occasione. Intanto Liam e Steffy continuano a discutere, lei non riesce ancora a capire cosa stia effettivamente succedendo tra loro non spiegandosi il suo comportamento cosi freddo.

[adsense]

Steffy è convinta che lui la ami ancora e quindi c’è ancora una possibilità tra loro di recuperare le cose e lei intende ancora sposarlo cosi lo bacia intanto Quinn continua ad insistere con Wyatt di prendersi Steffy ora che è in crisi con Liam e quindi più vulnerabile perchè lei merita di meglio ma nel frattempo scopriamo anche che lei e Deacon si sono lasciati.

Alla Spencer intanto continuano gli sguardi languidi tra Brooke e Bill anche in presenza di Katie quindi il discorso finisce sulle dimissioni di Liam dalla Forrester.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.