Centovetrine, sta nascendo l'amore tra Giorgio e Alba? (puntate del 20 giugno)

centovetrine puntate

Centovetrine, riassunto e video Mediaset delle puntate.


Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Nella guerra tra Carol e Jacopo, il giovane Castelli sembra aver la meglio, ma niente e’ definitivo. Sebastian dovra’ schierarsi e non e’ detto che scegliera’ suo figlio. Intanto il titolo Centovetrine e’ in caduta libera e Marco della Rocca se ne compiace dopo aver liquidato Rowena in men che non si dica e ora nelle sue mire sembra esserci proprio la holding ma la Fassbinder non si arrende facilmente. Laura ha fatto gli esami di rito, ora c’e’ solo d’aspettare il responso. Niente puo’ essere escluso, nemmeno l’ipotesi piu’ nefasta.

Il fallimento di Centovetrine Deluxe da’ inizio a una vera e propria crisi. Ma quando Sebastian chiede a Carol di fare un passo indietro per non farsi travolgere, lei tira fuori il suo carattere e la sua grinta. Nell’attesa di sapere se il suo nodulo al seno e’ un tumore, Laura decide di distrarsi e di vivere una serata spensierata con Marcello. Alba esce per una passeggiata nelle campagne, quando un temporale la induce a ripararsi nel capanno. Il caso le fa incontrare proprio Giorgio ma è chiaro che tra i due ci sia una certa attrazione ormai.

Ettore chiede a Carol oltre che le dimissioni che lei rassegna subito la ricerca di un nuovo partner economico di spicco che possa appoggiare finanziariamente e non solo la holding…chi sarà?

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.