Vittorio Sgarbi, nuovo ricovero in ospedale: si è trattato di una colica renale

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è stato di nuovo ricoverato d’urgenza questa mattina verso le nove dopo aver accusato dei forti dolori all’addome ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, secondo gli accertamenti iniziali non sarebbe condizioni gravi e neanche riconducibili ai precedenti problemi di salute avuti lo scorso dicembre quando fu operato d’urgenza al cuore all’ospedale di Modena. I controlli però sono ancora in corso.

Sgarbi si trovava sul lago d’Iseo, dove in migliaia si stanno recando per provare l’emozione della passerella di Christo. Ieri, con la sua solita ironia, da Chiavenna ha postato una sua foto davanti a un’esposizione di bare. Il problema di salute del critico arte è stata una colica renale.

La conferma arriva dal Museo di Salò, che riferisce come Sgarbi si sarebbe già ripreso: A causa di un lieve problema di salute (già superato), Vittorio Sgarbi presenterà il catalogo in nuova data da destinarsi. L’evento di questa sera è rimandato. Vittorio sta bene e sarà già in televisione nel pomeriggio, ma per precauzione medica si è deciso di posticipare la presentazione.

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.