Centovetrine, la drammatica scoperta di Laura (anticipazioni dal 20 al 24 giugno)

Centovetrine
Centovetrine cast

Centovetrine, le anticipazioni della settimana.

Centovetrine
Centovetrine cast

Nella guerra tra Carol e Jacopo, il giovane Castelli sembra aver la meglio, ma niente e’ definitivo. Sebastian dovra’ schierarsi e non e’ detto che scegliera’ suo figlio. Intanto il titolo Centovetrine e’ in caduta libera e Marco della Rocca se ne compiace. Sembra avere delle mire sul centro commerciale. Laura ha fatto gli esami di rito, ora c’e’ solo d’aspettare il responso.

l fallimento di Centovetrine Deluxe da’ inizio a una vera e propria crisi. Ma quando Sebastian chiede a Carol di fare un passo indietro per non farsi travolgere, lei tira fuori il suo carattere e la sua grinta. Nell’attesa di sapere se il suo nodulo al seno e’ un tumore, Laura decide di distrarsi e di vivere una serata spensierata con Marcello.

[adsense]

Carol ha un’idea per aiutare la Holding a uscire dalla crisi e chiede al consiglio di darle fiducia ancora una volta: dovra’ partire per Hong Kong e incontrare Edoardo Della Rocca. Quando Carol arriva ad Hong Kong con sua grande sorpresa scopre che non e’ con Edoardo che dovra’ relazionarsi, ma con Stefano. Durante una festa organizzata in pasticceria da Penelope, Vincent fa una scenata e arriva quasi ad aggredire un giornalista che lo ha provocato. Giorgio e’ in partenza, ma prima di lasciare Torino dice addio ad Alba, dandole un consiglio prezioso che lei mettera’ in pratica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.