Stasera in tv, 16 giugno: Germania-Polonia, Masters of magic, Amore criminale

stasera in tv

Stasera in tv con i programmi della prima serata di giovedi 16 giugno 2016.

stasera in tv

Su RaiUno il match Germania – Polonia (le anticipazioni). A seguire Il Grande Match.
Logo Rai2 Su RaiDue il film I love shopping (USA, 2009) di P.J. Hogan, con Kristin Scott Thomas, Joan Cusack. A seguire Start! La vita a portata di app.

Rebecca Bloomwood è una ragazza di 25 anni che si guadagna da vivere scrivendo svogliatamente per un giornale di giardinaggio. Il suo stipendio le basta a malapena per pagarsi una stanza nell’appartamento della sua migliore amica Suze. Ma la sua vera passione è molto costosa: Rebecca infatti è una “shopaholic”, una consumatrice compulsiva, vittima della moda e del consumismo. E poiché le sue finanze ne risentono prova primaa ridurre lwe spese e poi ad accrescere le entrate, ma senza successo. La soluzione sembra arrivare quando finalmente riesce a scrivere un articolo che finisce in prima pagina…

Logo Rai3 Su RaiTre una puntata di Amore Criminale. In seconda serata la quarta puntata di Il Grande Freddo, dedicata a Nino Manfredi. Ma veniamo al prime time.

Due giovani ragazzi, un incontro ad una fontana, un gioco di sguardi. Così comincia la storia di Anna Maria, che a sedici anni credeva di aver trovato l’amore vero. Ma quella promessa di favola  repentinamente si trasforma in un incubo. Un incubo che durerà quarantasette anni.

Quella di Anna Maria è una storia di violenze, maltrattamenti e umiliazioni quotidiane. È la storia di una ragazza di provincia che, negli anni ’60,  ha dovuto sposarsi per rimediare alla vergogna di essere incinta. È la storia di una donna che porta ancora su di  sé  i segni di una vita di fatiche e stenti. È la storia di una madre straziata dal dolore per la perdita di un figlio mai accettato e mai amato dal padre. Un figlio che si suicida a 29 anni.

Anna Maria è anche una storia di una donna che dopo quarantasette anni ha trovato il coraggio e la forza di spezzare la spirale di violenza e silenzi in cui è vissuta per quasi cinquant’anni. Ospite in studio di Barbara De Rossi, Anna Maria darà gli ultimi aggiornamenti  sulla sua vicenda mentre, a leggere un estratto degli atti processuali, sarà l’attore e regista Luca Barbareschi.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 Gerry Scotti conduce Masters of Magic – Campionato del Mondo di Magia. A seguire  in prima tv il doc Beyoncè: la vita non è che un sogno.

Magie e giochi di prestigio per una serata spettacolare che vede gareggiare i più bravi maghi del mondo.

Logo Italia1Su Italia 1 sesta puntata di Flight 616. A seguire il film Tutto l’amore del mondo (Ita, 2010) di Riccardo Grandi, con Nicolas Vaporidis, Sergio Rubini, Ana Caterina Morariu.

Ragazze e ragazzi single, suddivisi in coppie, si imbarcano per un viaggio incredibile: sei tappe intorno al mondo e una serie di prove da superare per ottenere il biglietto della destinazione successiva. Partiranno da soli ma vinceranno solo in coppia. Troveranno l’amore o sarà solo un’avventura?

Logo Rete4Su Rete 4 il film Innamorato pazzo (Ita, 1981) di Castellano & Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti. A seguire Il Labirinto – Storie di ordinaria ingiustizia, con Carmelo Abbate.

Un conducente d’autobus si innamora di una bellissima principessa. Sicuro di sé e molto romantico, saprà come conquistarla.

Logo La7Su La7 secondo appuntamento con Eccezionale veramente tutto in una notte.

I migliori sketch, i protagonisti più divertenti, le battute più esilaranti intervallate dai giudizi della giuria e dei vari ospiti, dello show condotto da Gabriele Cirilli.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Hancock (USA, 2008) di Peter Berg, con Charlize Theron, Jason Bateman, Will Smith. A seguire la serie Sleepy Hollow, quindi Marijuana Store – High Profits.

Ha il nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, è nato a Miami, vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini, è John Hancock, in arte Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l’uomo e riscattare l’eroe agli occhi della comunità.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo “Far West Far City”, il film Il prigioniero della miniera (USA, 1954) di Henry Hathaway, con Cameron Mitchell, Gary Cooper, Hugh Marlowe.

Un uomo rimane imprigionato in una miniera. La moglie, attraversando da sola un territorio infestato dagli indiani, si reca nella città più vicina e recluta quattro avventurieri che dietro compenso accettano di aiutarla. Il prigioniero viene tratto in salvo, ma durante il viaggio di ritorno i pellerossa attaccano la piccola comitiva della quale si salvano solo la donna e uno dei salvatori.

Rai 4 Logo Su Rai 4 appuntamento con Rai dire Europei. A seguire due puntate di Supernatural.

Germania – Polonia | Gruppo C. 2a giornata. Da Saint-Denis, Francia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappas Band.

RAI 5Su Rai 5 teatro con Il ragazzo del risciò. A seguire Lo stato dell’arte.

Dal Teatro Regio di Torino, opera in due atti su Libretto di Xu Ying. Dal romanzo di Luotuo Xiangzi di Lao She. Musica di Guo Wenjing.

Iris LogoSu Iris il film Il cavaliere di Lagardère (Fra, 1997) di Philippe De Broca, con Daniel Auteuil, Fabrice Luchini.

Per guadagnare la fiducia del malvagio Philippe de Gonzague e mettere in atto una vendetta, un cavaliere si traveste da gobbo.

La5 LogoSu La 5 due puntate di The Originals, in prima tv. A seguire 666 Park Avenue.

Ad ognuno il proprio figlio (S02E03) Klaus torna a Mystic Falls, in Virginia, dove scopre che un vampiro detiene il controllo di un quartiere e delle creature sovrannaturali che vi abitano.
Vivi e lascia morire (S02E04) Klaus torna a Mystic Falls, in Virginia, dove scopre che un vampiro detiene il controllo di un quartiere e delle creature sovrannaturali che vi abitano.

Italia 2Su Italia 2 il film Turistas (USA, 2006) di John Stockwell, con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde. A seguire il film Boogeyman – La leggenda dell’uomo nero (USA, 2012) di Jeffery Scott Lando, con Eddie McClintock, Amy Bailey.

Brasile, oggi. Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente lungo una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti abbandonano l’autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente nel burrone. Il mezzo è distrutto. Un gruppo di viaggiatori ventenni si trova costretto a rimanere in un posto che non conoscono vicino al mare, nell’attesa del prossimo autobus che arriverà solo dopo tre giorni.

[adsense]

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra dalle 20.00 due puntate di Anni 60, con Ezio Greggio. 

Forte dei Marmi, estate 1965. Vittorio giunge da Roma a bordo di una spider che deve consegnare all’avvocato De Corato, suo amico, che lo attende a Saint Tropez.

nove-logo.jpgSu Nove due puntate di Malattie Misteriose. Quindi una puntata in prima tv di Undressed e una in replica.

La bambina che non stava in piedi – Marylyn e Randall sono allarmati per la diminuzione delle capacità motorie della loro bimba. Amanda invece si sente molto affaticata dopo la nascita del suo secondo figlio.

Real TimeSu Real Time due puntate di Sangue del tuo sangue ma vediamo la sinossi della prima. A seguire in prima tv Jodie Marsh: steroidi.

Meglio non sapere – La famiglia Scavo vive a Messina. Il militare in pensione Mauro Scavo e sua moglie Agata hanno due figli, Stefania e Fabio. La scoperta su un segreto di Fabio sconvolge gli equilibri della famiglia
Le donne del Dr. F – Giovanni è un uomo che ama circondarsi di belle donne. Il suo matrimonio con Emilia è al capolinea. Una spirale d’interessi economici e desideri di vendetta porteranno ad un tragico epilogo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.