Tempesta d'amore, David non ricorda più nulla (puntata dell'11 giugno)

Tempesta d'amore puntata

Tempesta d’amore, riassunto e video della puntata.


Tempesta d amore – 11 giugno 2016… di serietvitalia10

Mentre David (Michael Kuhl) sembra essere affetto da amnesia, Michael (Erich Altenkopf) scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) ha tentato di ricattare André (Joachim Latsch) e gli ha copiato il programma elettorale. Friedrich (Dietrich Adam) decide di concedere il divorzio a Charlotte (Mona Seefried). Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) discutono animatamente perché lei vuole andare in crociera con sua madre. Roman, ex compagno di Beatrice (Isabella Hubner), arriva al Furstenhof e..

Norman (Niklas Loffler) inizia a sospettare di Beatrice: è lei l’artefice del rapimento del suo stesso figlio? Il ragazzo pensa che il riscatto potrebbe essere nascosto in cantina. Seppur scettici, Tina (Christine Balogh) e Nils (Florian Stadler) gli danno corda ma la ricerca del riscatto non dà gli effetti sperati.

Dopo aver scoperto che Natascha (Melanie Wiegmann) ha tentato di ricattare André (Joachim Latsch), Michael (Erich Altenkopf) va su tutte le furie e la situazione peggiora quando emerge che realmente la donna ha rubato il programma elettorale dello Chef.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.