Matrimoni e altre follie, anticipazioni: terza puntata del 10 Giugno (riassunto e video streaming della puntata)

matrimoni e altre follie terza puntata
Una scena della fiction



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie”, con Nancy Brilli e Massimo Ghini: il video per rivederla.

matrimoni e altre follie terza puntata
Una scena della fiction

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 10 GIUGNO. Venerdi 10 Giugno è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare in dodici puntate diretta da Laura Muscardin.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che anche la prossima settimana la fiction andrà in onda con doppio appuntamento mercoledì 15 e venerdì 17 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Matrimoni e altre follie – Streaming Mediaset della terza puntata

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 10 GIUGNO. Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “Una tata per Lele” e “Viva la mamma“.

Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) sono alla ricerca di una babysitter per il piccolo Lele così da poter trascorre delle tranquille serate insieme. Letizia (Mihaela Dorlan) decide allora di proporsi, ma approfitta dell’assenza della coppia in casa per invitare Tony (Cristiano Caccamo).

Dato che Alice è eccessivamente in ansia, però, la coppia decide di rincasare prima del previsto. Per fortuna Tony esce di casa per comprare delle birre e Leizia è salva.

[adsense]

La sera successiva Alice e Federico decidono di uscire nuovamente. Tizia ha così l’occasione di organizzare una festa con gli amici di Tony. L’iniziativa, però, si rivela un disastro: gli ospiti hanno trasformato la casa in un campo di battaglia, ma grazie all’arrivo di Ivan (Massimo Ghini) tutto viene risolto prima che la giovane coppia rientri.

Nonostante gli imprevisti,  Letizia e Tony riescono a darsi il primo bacio. I due, per il momento, decidono di tenere segreta la loro relazione.

Giusy (Chiara Francini), intanto, continua le sue avances nei confronti dell’affascinante Luciano (Simone Montedoro), il suo nuovo coinquilino. Ma per lei un altro duro colpo da affrontare: Luciano, infatti, è gay e i suoi sforzi seduttivi si sono pertanto mostrati vani.

Luciano, però, vorrebbe aiutarla a trovare un uomo. Pertanto decide di organizzare un party in occasione della sua nuova sistemazione in casa e decide di invitarvi anche Rocco (Giulio Berruti), il bel “cuoco nudo” sempre aperto a nuove conoscenze femminili.

Alice teme di essere nuovamente incinta e non sa come dare la notizia a Federico. Fa dunque il test di gravidanza, che però è negativo.

Luisella (Nancy Brilli), invece, desiderosa di regalarsi una giornata tutta per sè, ben presto si sente trascurata.

[adsense]

Nel frattempo Letizia e Nicolò (Nicolò Gentili), il figlio dei Guerra che studia a Pisa, si incontrano per la prima volta e per lui è quasi colpo di fulmine.

Livia (Andrealuna Posocco) è presa dagli allenamenti per l’avvicinarsi del saggio di danza e ossessiona tutti con la musica ad alto volume.

In occasione della festa della mamma, Ivan e le figlie di Luisella organizzano una festa a sorpresa per quest’ultima, che ne è entusiasta.

Giusy, invece, sembra aver trovato in Rocco un’ottima compagnia per dimenticare le sfighe sentimentali…

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 10 GIUGNO. Terzo appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare che ruota intorno alle vicende di cinque famiglie di varia composizione e tipologie che si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio, meno avveniristico di quello che credevano, ma “a soli 10 minuti dal centro”.

La scorsa puntata si è conclusa con Giusy che è riuscita a trovare un nuovo coinquilino: Luciano, l’affascinante Direttore del Centro Commerciale. La donna, chiaramente attratta da lui, prova a sedurlo abbastanza spudoratamente, ma lui sembra non condividere lo stesso interesse.

[adsense]

Alice, invece, gelosa di Monica, organizza una cena a quattro insieme a Federico e Rocco con l’intenzione di far incontrare il cuoco con la ragazza. E il suo piano sembra funzionare.

Il povero Ivan, invece, oltre a dover fare i conti con le figlie di Luisella, deve pazientemente sopportare anche la presenza dei due ex mariti della compagna, Riccardo e Orazio, sempre presenti nelle loro case e nelle loro vite…

Nella puntata di questa sera, invece, vedremo Alice e Federico alla ricerca di una baby sitter per il piccolo Lele. Letizia deciderà di proporsi, ma approfitterà dell’assenza in casa della coppia per incontrare Tony in tutta tranquillità e per organizzare una festa con i suoi amici. Le cose, però, non andranno esattamente come previsto e spetterà al povero Ivan risolvere la situazione per evitare che la ragazza si metta nei guai.

Nel frattempo Giusy continuerà le sue tattiche di seduzione nei confronti di Luciano. Ma per lei un’altra amara sorpresa in arrivo: Luciano, infatti, è gay. Insomma, per la nostra Giusy una delusione dietro l’altra, ma tante sorprese sono ancora in arrivo…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.