Stasera in tv, sabato 11 giugno: Inghilterra-Russia, documentario Leonardo Da Vinci

stasera in tv

Stasera in tv con i programmi della prima serata di sabato 11 giugno 2016.

stasera in tv

Su RaiUno Euro 2016 Inghilterra – Russia (le anticipazioni). A seguire Il grande match, con Flavio Insinna.
Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS e una di Elementary. A seguire Tg2 Dossier.

Nel primo episodio  dal titolo “La stella del rock” gli agenti dell’ Ncsi indagano nel mondo del rock ‘n’ roll dopo che un ordigno esplosivo crea il panico durante le prove per un concerto di beneficenza organizzato dalla Marina.
Nel secondo episodio dal titolo “La città della mezza luna” (prima parte), quando il corpo del deputato Dan McLane, un ex agente NCIS, viene portato a riva a New Orleans, Gibbs torna con il suo ex collega, l’Agente Speciale NCIS Dwayne Cassius Pride, per un’indagine congiunta tra i due uffici e l’FBI.

A seguire in prima visione “Destinatari Ignoti”, della serie The Good Wife, con Julianna Margulies, Christine Baranski, Josh Charles. Dopo aver vinto le elezioni, Alicia si ritrova a che fare con parecchi sostenitori che chiedono favori in cambio del loro aiuto ed Eli le insegna come trattare senza perdere potenziali alleati. Bishop insiste con Alicia affinchè la procura smetta di indagare su di lui.

Logo Rai3 Su RaiTre il doc Leonardo da Vinci – Il genio a Milano. A seguire Un giorno in Pretura – El portava i scarp del tennis.

Leonardo, il suo mondo e i tesori che ci ha lasciato, raccontati nel film “Leonardo da Vinci. Il genio a Milano”, che  Rai Com, Codice Atlantico e Skira Editore, presenteranno su Rai3 sabato 11 giugno, alle 22.30.

Il film rivela, mescolando interviste documentarie e messe in scena, un Leonardo inedito. Sullo sfondo di tanti luoghi simbolo della Milano leonardesca, ma con un occhio attento alla città di oggi. Costruito sull’alternanza continua fra il passato e il presente, fra interviste a esperti e critici d’arte e le testimonianze fiction di molti personaggi storici.

Con Vincenzo Amato, Cristiana Capotondi, Alessandro Haber, Gabriella Pession, Paolo Briguglia, Edoardo Natoli, Giampiero Judica, Nicola Nocella. Regia di Luca Lucini e Nico Malaspina. Sceneggiatura di Jacopo Ghilardotti e Gabriele Scotti.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 il film in prima tv Storia d’inverno  (USA, 2014) di Akiva Goldsma, con Colin Farrell, Russell Crowe, Jennifer Connelly. A seguire il film L’ultimo bacio (Ita, 2000) di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria, Sabrina Impacciatore.

Il film racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Peter Lake, ladro di professione, si innamora della bellissima Beverly Penn, figlia di un uomo molto facoltoso. Beverly è però afflitta da una malattia incurabile e, come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si sarà anche un pericoloso gangster, che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Puzzole alla riscossa (USA, 2010) di Roger Kumble, con Ken Jeong, Brendan Fraser, Bbrooke Shields, Dick Van Dyke. A seguire il film Turbulent Skies – Volo fuori controllo (USA, 2010) di Fred Olen Ray, con Brad Dourif, Casper Van Dien, Nicole Eggert.

Dan Sanders si è trasferito assieme alla famiglia da Chicago fin nei boschi dell’Oregon per seguire il suo nuovo lavoro: deve occuparsi di supervisionare la costruzione di un centro residenziale. L’uomo è convinto che i suoi unici problemi saranno aiutare sua moglie Tammy e suo figlio ad abituarsi al loro nuovo ambiente. Ma Dan non sa che gli animali del luogo lo considerano responsabile della distruzione del loro habitat.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Indovina chi sposa mia figlia! (Ger/Ita, 2009) di Neele Vollmar, con Lino Banfi, Christian Ulmen, Mina Tander. In seconda serata il filmPhase IV (Can, 2001) di Bryan Goeres, con Dean Cain, Brian Bosworth.

Una giovane coppia tedesca decide di sposarsi nel paesino del padre di lei, in Puglia.

La7 logo Su La7 due puntata de L’Ispettore Barnaby.

La ballata di Midsomer County (S17E03) Toby Winning, organizzatore di un festival folk, viene trovato morto. A indagare sull’accaduto, e su altre due misteriose morti, arriva l’ispettore Barnaby.
Un omicidio d’annata (S17E04) La cantina di William Carnarvon lancia un nuovo vino bianco in presenza del critico Nadia Simons quando numerosi ospiti vengono avvelenati, senza fatali conseguenze.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film in prima tv L’ombra del passato (USA, 2015) di S.R. Monroe, con D.Chokachi, B.Butler.

Un bambino viene rapito mentre è al parco con la sorella incaricata di sorvegliarlo: la ragazza scopre inoltre di aver indirettamente aiutato il rapitore.

Cielo logo Su Cielo il film Io sono mia (Spa, 1978) di Sofia Scandurra con Francisco Rabal, Michele Placido, Stefania Sandrelli, Maria Schneider.

Film girato esclusivamente da donne, tratto da un brutto romanzo di Dacia Maraini. È la storia di una moglie che si allontana dal marito. Ha esperienze sessuali con un uomo e una donna che muoiono ambedue. Ma non tornerà col marito.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il match Inghilterra – Russia, commentato dalla Gialappa’s Band.

UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – Gruppo B. 1a giornata. Da Marsiglia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappas Band.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Cirque du Soleil: Delirium. A seguire Gli Album di Marco Paolini.

Il nuovo fenomeno firmato Cirque du Soleil, creato e diretto da Michel Lemieux e Victor Pilon, Delirium è un evento sfaccettato di proporzioni senza precedenti.

Iris LogoSu Iris il film Prof. Dott. Guido Tersilli, Primario della Clinica Villa Celeste (Ita, 1969) di Luciano Salce, con Alberto Sordi, Evelyne Stewart, Pupella Maggio.

Il professor Guido Tersilli è primario presso la clinica medica privata di proprietà del danaroso suocero. Non è però la salute dei pazienti che gli sta a cuore, bensì i soldi che questi sborsano.

La5 Logo Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: la figlia ritrovata (Ger, 2011) di Dieter Kehler, con Eva Habermann, Robert Seeliger, Ruth Maria Kubitschek, Sarah Beck.

Jonathan Benson, playboy nullafacente, interessato solo al gioco d’azzardo e alle corse d’auto, riceve l’incarico dalla zia, Lady Kate, di commercializzare il vino che le vigne del loro casato producono da tempo, nel sud dell’Inghilterra. Per far ciò però, Jonathan dovrà lavorare a stretto contatto con Hannah Powell, un’affascinante produttrice di vino che ha vissuto per molto tempo in Francia.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Lo Squalo 3 (USA, 1983) di Joe Alves, con Dennis Quaid, Bess Armstrong, Louis Gossett Jr..

In Florida sta per essere inaugurato l’Undersea Kingdom un grande parco di divertimenti a tema acquatico, che tra le sue attrazioni ha anche uno spazio coperto da vetri sotto il livello del mare, dove è possibile ammirare le bellezze dei fondali e osservare i pesci nel loro habitat naturale. Kathryn Morgan dirige le attrazioni delle vasche con i delfini ed un’orca, ed è la fidanzata del tecnico che dirige il complesso acquatico. Il giorno dell’inaugurazione dell’Undersea, però un enorme squalo.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra dalle 20.00 la prima puntata di Uno Bianca.

Una banda spietata e senza volto si aggira per l’Emilia Romagna: svaligia banche e supermercati, ma colpisce anche, a freddo, immigrati e, addirittura, forze dell’ordine. Unico segno distintivo: una UNO BIANCA. Vicino a questa realtà, ma lontano anni luce per la vita professionale che conduce, opera l’ispettore Valerio Maldesi.

nove-logo.jpg Su Nove appuntamento con David Blaine: che cos’è la magia?

David Blaine è a New Orleans, nella zona piu’ colpita dall’uragano Katrina, e cambia la vita di alcune persone. Ritornato a New York, il mago si esibisce per alcuni amici famosi, tra cui Orlando Bloom.

Real Time Su Real Time due puntate di Body Bizarre. A seguire una in prima tv diSopravvissuta all’inferno.

Fuori controllo – L’ex marito di Teri butta la donna in un bidone dell’immondizia per disfarsene. Intanto, l’insegnante Norina protegge i suoi studenti da un assassino che tenta di ucciderli tutti con un machete.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.