CBS cancella Section 13, Tom Welling pronto a riprendere il ruolo di Superman?

CBS cancella Section 13, Tom Welling pronto a riprendere il ruolo di Superman?

Tom Welling sarà il nuovo Superman nella seconda stagione di Supergirl?

Superman-Supergirl-1

Secondo Tvline la CBS avrebbe cancellato il pilot di Section 13, il nuovo action drama prodotto e interpreto da Tom Welling, che alcuni sicuramente ricorderanno per il suo ruolo di Clark Kent/Superman nella serie TV Smallville.

L’attore si era detto disponibile a riprendere il ruolo dell’iconico eroe della DC Comics nella serie TV di Supergirl, visto che fino a oggi il personaggio ha fatto solo delle fugaci comparse senza mostrarsi mai in volto a causa delle limitazioni imposte dalla Warner Bros. che impediscono alle grandi icone cinematografiche di comparire anche in TV interpretate da star differenti (fatta eccezione per Flash).

Visto che di recente The CW ha confermato la presenza di Superman nei primi due episodi della seconda stagione di Supergirl, la curiosità verso chi interpreterà la versione televisiva dell’uomo d’acciaio è davvero tanta. Non essendo adesso più vincolato alla CBS per Tom Welling potrebbe essere il momento adatto per indossare di nuovo il mantello, accontentando anche numerosissimi fan che già ai tempi della prima stagione di Supergirl volevano rivedere l’attore nei panni di Superman.

Fonte: Comicbookresource

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.