Romanzo Siciliano, anticipazioni quarta puntata del 7 Giugno: il procuratore Fusi è la talpa di Buscemi?

romanzo siciliano anticipazioni
Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Romanzo siciliano”, con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio: la quarta puntata domani sera.

romanzo siciliano anticipazioni
Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi

ROMANZO SICILIANO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 7 GIUGNO. Martedì 31 Maggio è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “Romanzo siciliano“, serie televisiva in otto puntate con Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro.

Protagonista è il tenente colonnello dei Carabinieri Sergio Spada che, oltre ai vari casi ordinari, è impegnato ormai da anni nella cattura del boss Buscemi, capo di Cosa Nostra, di cui nessuno conosce il vero volto.

[adsense]

Nel corso della terza puntata abbiamo visto i nostri interrogare Consolo, che ha deciso di collaborare con la giustizia. Ma la figlia dell’uomo viene rapita dagli uomini di Buscemi.

Consolo rivela alla squadra importanti informazioni, ma anche pesanti accuse contro il Colonello Damiani, il padre di Anna, ucciso vent’anni prima da Cosa Nostra perchè, a detta sua, aveva preso le parti della mafia palermitana.

Mentre i nostri arrestano un gruppo di trafficanti di medicinali che operano per conto di Buscemi, viene mandato un video che ritrae la figlia di Consolo. Tale video viene mandato anche in onda da Merlini e la ragazzina viene ritrovata.

Quando raggiungono Consolo nella sua cella, però, l’uomo è privo di vita: un apparente suicidio che sembra celare ben altro.

Spada sospetta che ci sia una talpa in questura che abbia avuto contatti con lo stesso Consolo e, con grande sorpresa, dopo aver visionato le registrazioni scoprono che la talpa potrebbe essere proprio il procuratore Fusi…

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

[adsense]

Spada (Fabrizio Bentivoglio) sospetta che il procuratore Fusi (Paolo Calabresi) abbia manovrato Consolo e sia colluso con la mafia.

Un sospetto, questo, che rischia di dividere Spada ed Emma La Torre (Claudia Pandolfi) oltre al resto della squadra.

L’unico modo per ritrovare un equilibrio è capire se Fusi sia o meno legato a Buscemi (Ninni Bruschetta). E soprattutto perchè.

Nel frattempo, Spada e i suoi uomini son chiamati a risolvere un altro intricato caso. Il ritrovamento del corpo di una donna, l’avvocato De Caro, fa riemergere a galla un vecchio caso che sembrava risolto. L’assassino è tornato a colpire di nuovo?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.