Gp di Monaco per la Formula 1 nello sport in tv del 29 maggio

Gp di Monaco
Gp di Monaco
Gp di Monaco
Gp di Monaco

E’ l’ora del GP di Monaco, sull’affascinante circuito cittadino di Montecarlo. Si tratta della sesta gara della stagione: le prime quattro sono state vinte da Nico Rosberg, l’ultima dal sorprendente Max Verstappen. C’è grande voglia di riscatto in casa Mercedes, lato Lewis Hamilton e soprattutto in Ferrari, con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen alle prese con una stagione sin qui deludente. Rimanendo in Francia tocca al tennis: il Roland Garros prosegue con gli ottavi di finale.

Penultima amichevole dell’Italia prima della fase finale degli Europei in Francia. Allo stadio Ta’ Qali di Malta gli azzurri di Conte sfidano la Scozia in una partita molto importante per sciogliere gli ultimi dubbi del commissario tecnico, chiamato a comunicare all’Uefa la lista dei 23 convocati per Euro 2016 entro il 31 maggio.

Appuntamento conclusivo con il Giro d’Italia: va in scena la 21esima tappa, frazione per velocisti di 163 chilometri da Cuneo a Torino, dove sarà incoronato il vincitore della novantanovesima edizione della corsa rosa. Infine continuano i playoff di Serie B: iniziano le semifinali con la sfida del Piola fra Novara e Pescara. La gara d’andata comincerà alle ore 18.30. Infine tocca al basket: nella notte fra sabato e domenica spazio a gara 6 fra OKC e Golden State, con Westbrook e compagni avanti per 3-2 nella serie. Si chiude con Venezia-Milano, gara 6 dei playoff di Serie A.

[adsense]

ore 3 – Nba, playoff: OKC-Golden State (diretta su Sky Sport 2)
ore 10.45 – Tennis, Roland Garros: ottavi di finale (diretta su Eurosport1, Eurosport2)
ore 14 – F1, GP Monaco: gara (diretta su Sky Sport 1, Sky Sport F1, RaiUno)
ore 14.30 – Giro d’Italia: 21a tappa (diretta su Eurosport 1, RaiSport 1, RaiTre)
ore 18.30 – Serie B, playoff: Novara-Pescara (diretta su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1)
ore 20.45 – Basket, Serie A playoff: Venezia-Milano (diretta su RaiSport 1, Sky Sport 1)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.