Centovetrine, le puntate rimanenti inedite dal 6 giugno al mattino su Canale 5: dal 30 maggio le repliche su Mediaset Extra

centovetrine

centovetrine

Questa volta ci siamo: almeno che non ci sarà qualche ennesimo colpo di coda all’ultimo momento, dal 7 giugno e non il 6 come si era detto è confermato il ritorno di Centovetrine su Canale 5 ma di mattina dalle 8:45 con due episodi inediti di quelli che erano rimasti fino al loro esaurimento che avverrà ai primi di agosto dopodichè il sipario sulla soap torinese verrà calato definitivamente visto che non ci sono altre puntate prodotte. Intanto dal 30 maggio su Mediaset Extra alle 10:25 del mattino verranno riproposti gli episodi prima dell’interruzione avvenuta ormai due anni fa.

Anche lo scorso anno in primavera leggendo i listini estivi dei palinsesti Mediaset si scorse Centovetrine a partire dal mese di giugno nel pomeriggio di Canale 5 poi come sappiamo bene in quello spazio l’ammiraglia Mediaset ha pensato bene di piazzarci l’ennesima soap spagnola ovvero Una vita che continua tutt’ora con un buon successo poi della soap italiana nuovamente il nulla assoluto, salvo mesi dopo sentirne parlare della messa in onda su una rete satellitare albanese, il peggio del peggio insomma. Ora in questi giorni Centovetrine ricompare nei listini di Publitalia a partire dal prossimo mese di giugno e fino al 5 agosto alle 8:45 su Canale 5 subito dopo l’edizione del mattino del Tg5.

[adsense]

Quindi se fosse confermata questa ennesima promessa di messa in onda sarebbe comunque una buona notizia anche se ricordiamoci i listini spesso sono solo indicativi e sempre passabili di modifiche anche all’ultimo momento, inoltre quelli che andranno in onda saranno i rimanenti 70 episodi circa della soap che chiuderanno la quindicesima e ultima stagione poichè la produzione è ormai ferma da tempo. Sarà la volta buona almeno per vedere questi episodi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.