Un posto al sole, nuove delusioni per Andrea e l'intuizione di Giovanna (anticipazioni dal 23 al 27 maggio)

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana.

un posto al sole anticipazioni

Filippo e Serena attendono con ansia l’esito del test di paternità per scoprire di chi sia figlia la piccola Irene. Per Cinzia e Guido è giunto il momento per un serio esame di coscienza. Andrea, intanto, conclude il test di fotografia. Irene continua ad avere disturbi e non è facile individuarne la causa. Guido vuole riconquistare Mariella ed in maniera molto romantica le chiede di andare a convivere.

Amal continua a frequentare palazzo Palladini: a preoccuparla non è solo Patrizio, ma anche il giudizio di qualcun altro.

[adsense]

Nel frattempo Andrea riceve la risposta dell’editore, ma lo attende una cocente delusione…di cosa si tratta? La storia fra Amal e Niko provoca grande delusione e dolore a Patrizio, chiamato ad un confronto con la madre Ornella. Andrea scopre che in realtà l’editore è interessato solo alla foto di Ersilia. Giovanna ha un’intuizione illuminante sul serial killer. Incurante dei rimproveri di Guido, Andrea continua ad ingannare Ersilia, e la sua visita a casa della Molinari produrrà effetti inaspettati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.