Tempesta d'amore, riesplode la passione tra Luisa e Sebastian (anticipazioni dal 21 al 27 maggio)

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

tempesta d'amore anticipazioni

Gregor (Christof Arnold) spiega a Michael (Erich Altenkopf) che potrebbe esistere una cura per Norman (Niklas Loffler), visto che in Africa ha avuto esperienze con pazienti infettati da piante velenose. Prima di sottoporsi alla cura di Michael, Norman vuole assolutamente sposare Alexandra (Kristina Dorfer).

Gregor cerca di impedire che qualcuno al Furstenhof venga contagiato dalla pianta di Norman ma non riesce ad evitare che Sebastian (Kai Albrecht) entri in contatto con alcune foglie della stessa. Charlotte (Mona Seefried) si prepara a lasciare il Furstenhof ma, nonostante tutto, Friedrich (Dietrich Adam) non vuole perderla e le fa un’offerta di pace. Tina (Christin Balogh) sembra aver capito cosa deve fare con Sven.

[adsense]

Luisa scopre che Sebastian è stato ricoverato in ospedale, perché si teme che sia stato contagiato dal virus. Luisa si infuria con David (Michael Kuhl) che le ha nascosto la verità.Dopo la confessione di Alexandra, Norman (Niklas Loffler) si sente deluso sia da lei che da Nils (Florian Stadler).

Nonostante la proposta di Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte decide di trasferirsi in Africa ma, prima di partire, non può fare a meno di rivelare a Beatrice (Isabella Hubner) che il marito ha cercato nuovamente di riconciliarsi con lei.

Prima di prendere una decisione in merito al trasferimento in Africa, Tina vuole conoscere Sven un pochino meglio. La ragazza non prende bene il fatto che lui abbia rapporti molto assidui con la madre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.