Tempesta d'amore, Friedrich vuol far impazzire Charlotte? (Puntate del 10 e 11 maggio)

tempesta d'amore puntate

Tempesta d’amore, riassunto e video Mediaset delle puntate.


Una casa da sogno in vendita convince Luisa (Magdalena Steinlein) e David (Michael Kuhl) a fare il grande passo, acquistandola. Beatrice (Isabella Hubner) cerca di alzare il prezzo in modo da speculare sull’atto di compravendita. David inizia a sentirsi a disagio all’idea di truffare la moglie di cui ora è innamorato.Durante la notte, Friedrich (Dietrich Adam) si introduce nella stanza di Charlotte (Mona Seefried), intimorendola. La donna fugge dai Sonnbichler e Friedrich è ormai ad un passo dalla vittoria, preparandosi a fare il bello ed il cattivo tempo al Furstenhof.

Mentre Alexandra (Kristina Dorfer) continua ad ingannare Norman (Niklas Loffler), Natascha (Melanie Wiegmann) determina in che modo Tina (Christin Balogh) troverà il suo grande amore.

[adsense]

Nils (Florian Stadler) e Alexandra fanno di tutto per cercare di mantenere in vita Norman, le cui condizioni sono disperate. Alla fine, la ragazza decide di rivelargli la verità. Temendo che i sentimenti che David nutre per Luisa possa rovinare i suoi piani, Beatrice manipola un messaggio vocale della nuora e lo invia a Sebastian, chiedendogli di fare ritorno al Furstenhof. Luisa è molto sorpresa quando Sebastian fa ritorno in hotel.


Tina incontra un nuovo misterioso di cui non conosce l’identità. Intanto, Sven, amico fraterno di David, fa il suo arrivo al Furstenhof, spiegando di essere rimasto affascinato da una bella sconosciuta. Luisa non ci mette molto a capire che si tratta di Tina ed organizza un incontro tra i due. Alfons (Sepp Schauer) riserva parole molto dure a Friedrich, in merito alla sua condanna nei confronti di Charlotte. Per tutta risposta, l’uomo fa un richiamo ufficiale al concierge.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.