Tempesta d'amore, il malore di Charlotte (anticipazioni dal 14 al 20 maggio)

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

tempesta d'amore anticipazioni

Dopo un nuovo incontro con Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte (Mona Seefried) lascia il posto di sindaco ed accetta la proposta di Gregor (Christof Arnold), decidendo di trasferirsi in Africa. Mentre Sven propone a Tina (Christin Balogh) di trasferirsi con lui in Norvegia, Sebastian (Kai Albrecht) rischia di essere contagiato dallo stesso virus che vessa Norman (Niklas Loffler) e Luisa (Magdalena Steinlein) gli confessa di amarlo.

Tina (Christin Balogh) e Sven ritrovano Norman (Niklas Loffler) nel bosco, riuscendo a condurlo in salvo. Alexandra (Kristina Dorfer) se la prende con Norman, mentre Nils (Florian Stadler) si dimostra comprensivo. Norman non capisce perché lo abbiano salvato, visto che a breve dovrà comunque morire. Alexandra e Nils cercano di trovare un modo per dare a Norman un motivo per vivere. La ragazza sembra avere un’idea.

[adsense]

Charlotte non sa cosa pensare della proposta di Gregor (Christof Arnold) di trasferirsi in Africa. Werner (Dirk Galuba) la prega di non farlo, anche per non lasciare campo libero a Friedrich. Dopo un nuovo incontro con Friedrich e Beatrice (Isabella Hubner), Charlotte dà le dimissioni da sindaco e accetta la proposta di Gregor!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.