L'Isola dei famosi, si avvicina la finale: Paola e Gracia in nomination [Video]

l'isola dei famosi serale
Gracia e Paola

L’isola dei famosi, è tempo di finalissima: chi vincerà?


Paola Caruso è la super star di questa edizione de L’isola dei famosi senza se e senza ma, è stata una grande sorpresa e l’unica che ha dato un pò di sprint a questa edizione del reality anche se molto a modo suo con la sua risatina buffa, i modi un pò da civetta e da svampita solo apparentemente stupida ma molto più intelligente del previsto, lei potrebbe essere una dei favoriti alla vittoria di questa edizione anche se attualmente è in nomination con la sua nemica giurata Gracia de Torres che molto probabilmente perderà nello scontro con lei. Si perchè Paola prima ha perso al televoto contro Marco Carta poi è stata ripescata da un altro televoto lampo che ha visto Carta perdere ed essere eliminato ad un soffio dalla finale, in tanti infatti lui lo avevano visto concorrere per la vittoria.

[adsense]

Una semifinale scandita anche dalla novità “il bacio di Giuda”. A Playa Soledad, i tre eliminati della serata e Alessia Reato si sfidano a un televoto lampo di 150 secondi che decreterà chi andrà in finale. Il pubblico promuove Paola Caruso. Cristian Galella, Alessia Reato e Marco Carta sono definitivamente eliminati. La Bonas torna dagli altri naufraghi con il fuoco.

Ai 5 finalisti viene data la possibilità di guardarsi allo specchio per la prima volta da quando sono sull’Isola. Ma è tempo di nomation. Giacobbe vota Gracia “perché è molto provata“. Anche Paola nomina la De Torres. La modella spagnola ricambia e sceglie la Caruso. E’ il turno di Mercedesz, che sul papiro scrive il nome di Paola. Con due voti ricevuti, più i due “baci di Giuda”, Gracia De Torres va in nomination. Il leader Jonas Berami manda al televoto Paola Caruso.

l'isola dei famosi serale
Gracia e Paola

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.