Colors, parte oggi nel pomeridiano di Rai Uno il nuovo game show condotto da Amadeus

Colors game show

Colors game show

Riuscirà Amadeus già uno dei re del preserale di Rai Uno a rianimare la fascia oraria pomeridiana di Rai Uno? Lo scopriremo da oggi lunedi 2 maggio alle 14:05 su Rai Uno con il nuovo game-show Colors che andrà a sostituire il primo blocco de La vita in diretta, quindi subito dopo la nuova puntata de A torto o ragione – Il verdetto finale e alle 16:40 circa parte la Vita in diretta che diventa cosi un solo blocco. Scelta strana quella di piazzare un game show nel primo pomeriggio ma funzionerà?

Nella coloratissima scenografia, tre coppie di concorrenti legati sentimentalmente: sposini novelli, ragazzi fidanzati da poco, coppie consolidate con tanti anni di legame alle spalle si sfideranno in giochi semplici e stuzzicanti che saranno il pretesto per far divertire e conoscere  i partecipanti.  Colors si divide in tre fasi: nella prima, composta di cinque giochi, le squadre cercano di vincere i Colori in palio; nella seconda, le coppie si sfidano nel “Rubacolore”, per non farsi eliminare; nel finale, la coppia che ha superato la fase precedente prova a vincere il jackpot in palio giocando a “Parole in libertà”: 120 secondi a disposizione per fare Colors e aggiudicarsi il monte premi e il diritto a tornare nella puntata successiva.
Colors è un programma di Tonino Quinti, Amato Pennasilico, Francesco Ricchi e Ivo Pagliarulo con la regia di Stefano Vicario.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.