L'isola dei famosi daytime, giorno 50: Paola Caruso si isola dal gruppo (Video)

isola dei famosi daytime

L’isola dei famosi, il daytime di oggi tra fame e ricompense.


La prova ricompensa ha temporaneamente placato la fame dei naufraghi e Paola, esclusa dal meccanismo di gioco, si è dovuta accontentare degli avanzi. Gracia decide di regalarle per cena la sua porzione di formaggio. Paola è offesa e vuole stare da sola nonostante il gruppo la stia invitando a stare insieme. La Caruso decide di andare a pesca: “Io c’ho troppa fame!”, grida ai compagni da lontano. I naufraghi sono dispiaciuti e si preoccupano per lei. Marco, invece, è molto più pragmatico: “Stop, se una persona ha fame, ha anche il diritto di poter andare a prendere la roba da mangiare”. Paola è giù di morale per non aver potuto partecipare alla prova ricompensa e si allontana fino ad arrivare a una scogliera dove trova patelle e le sue amate ciammaruche.

Intanto, sulla spiaggia principale di Playa Dos, arrivano ancora una volta centinaia di pesciolini. I naufraghi si buttano subito a riva per catturarli. Dopo aver pescato un paio di lumache di mare e ricci, Paola decide di raggiungere i suoi compagni. È molto triste e dice che non sarebbe mai voluta tornare dal gruppo: “Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia”. Sebbene Marco e gli altri tentino di tirarle su il morale, lei rifiuta ogni proposta. In confessionale è disperata, dice di essere a pezzi, di non farcela più: “Non so più che devo fare”.

[adsense]

A Playa Soledad, invece, l’avventura di Alessia si fa sempre più piatta, ma anche più consapevole: “Se l’isola mi voleva portare al mio limite di sopportazione, mettendomi su quest’isola dove non c’è nulla, ha sbagliato di grosso.” Cerca di occuparsi in qualsiasi modo e crea dei passatempi: adorna un cocco con una coroncina fatta di foglie e incide un calendario sul tronco di una palma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.