L'isola dei famosi daytime, giorno 49: Marco Carta si sfoga con Mercedesz, Giacobbe perde i sensi (Video)

l'isola dei famosi daytime

L’isola dei famosi, il daytime di oggi.


Marco, pensando ancora alla nomination, non riesce a tranquillizzarsi: “Ho un turbinio di pensieri negativi in testa”. Mercedesz tenta di tirargli su il morale e gli propone di andare a pesca. I due si incamminano sulla spiaggia e trovano una zattera. L’umore della giornata prende una piega positiva: “È arrivato l’up!”. Cristian, seduto accanto a Giacobbe, difende la sua scelta: “Non mi pentirò mai di quello che ho fatto”. Il pugile temeva molto l’eliminazione e non si aspettava di non essere nominato.

La mattinata continua con Paola che dice di amare questa nuova playa: “Io sto bene, mi piace questa isola! Mi dà una bella energia”. Quindi parte in escursione con Jonás e Gracia con i quali ammette di essersi divertita molto: “Mi sono trovata abbastanza bene con lei e con Jonás”. Ai piedi di un albero trovano un cocco ed esultano dandosi il cinque. La Caruso dice di aver ritrovato la Gracia che aveva conosciuto all’inizio dell’isola: “A me piaceva, eravamo amiche quindi mi dispiace che si è creato tutto questo”.
La pesca di Marco e Mercedesz è stata fruttuosa. I due tornano vittoriosi con tanti ricci, una nuova zattera e un bel sorriso. Paola non vede l’ora di mangiare: “Io ch’o una fame che me se porta!” e, mentre si mette a contare i ricci, Marco sembra aver perso nuovamente la sua serenità: “Oggi è una giornata up and down”, spiega. Vuole che arrivi subito lunedì: “Questa attesa mi uccide”.

[adsense]

Il pomeriggio, mentre i suoi compagni cercano di riposarsi, Paola va a farsi un bagno e trova una stella marina. Non riesce a contenere la sua felicità e si mette a urlare. Giacobbe le fa segno di abbassare la voce. Poco dopo arriva una bottiglia contenente un messaggio e l’entusiasmo di Paola finisce per innervosire Jonás. Lei si giustifica così: “Sono all’Isola dei Famosi! Voglio essere felice! Che problema c’è?!”. I due riprendono a litigare, ma poi si calmano e decidono di concentrarsi sul messaggio arrivato dal mare:  “Le regole di Cayos Cochinos sono chiare: tutto ciò che arriva dal mare non può essere utilizzato. Quindi la zattera portata dalle onde vi verrà tolta. Se vi serve una zattera, siete in grado di farla con le vostre mani”.

Intanto a Playa Soledad Alessia si confronta con le difficoltà della solitudine: “Oggi è stata la prima giornata vuota. Per la prima volta mi sono sentita inerme. Non è una bella sensazione”… Poi riflette sul rapporto con i genitori e ammette che vorrebbe passare più tempo con loro e, una volta tornata dall’isola, promette che tornerà più spesso a L’Aquila, la sua città natale, a condizione che sua madre e suo padre stacchino un po’ dal lavoro per dedicarle più attenzioni.

l'isola dei famosi daytime

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.