L'isola dei famosi, eliminato Gianluca in nomination Paola e Marco: Simona Ventura spoiler della Playa Soledad

l'isola dei famosi
Paola Caruso e Marco Carta

L’isola dei famosi, resoconto dell’ottava puntata serale.

E durante la puntata momentone spoiler che non poteva mancare neanche quest’anno, Simona Ventura come la zia Mara l’anno scorso rispondendo con il suo solito modo democratico ma poco credibile ha rivelato ai naufraghi dell’esistenza della Playa Soledad, ecco la Gif meravigliosa del momento!


Se vi siete persi la puntata o volete rivederla, magari solo alcuni stralci eccola qua in alto.

Mancano due settimane dalla fine di questa edizione decisamente sottotono dell’Isola dei famosi e la produzione decide bene di mescolare un pò le carte in tavola con una serie di cambiamenti tra nuove spiagge, una prova sacrificio che però viene risolta in maniera buonista dal gruppo che non sacrifica uno di loro in cambio del fuoco pur sapendo che sulla nuova isola sarà ancora più dura. Tara Gabrieletto è stata concessa in premio per una notte a Cristian Gallella che è il leader della settimana mentre Gianluca Mech viene eliminato perchè non vuole rimanere da solo sulla Playa Soledad e lascia il posto ancora ad Alessia Reato che invece vuole restare.

[adsense]

Entra in studio l’odiatissimo Andrea Preti che comincia a polemizzare su presunti video scomparsi per volere di Marco Carta e dagli spalti Simona Ventura lo invita a tacere, evidentemente con lui e Stefano Orfei erano il famoso gruppetto iniziale che voleva abbattere le giovani leve che invece si sono rivelati più forti del previsto. Anche Stefano entrato in studio comincia a parlare di strategie e sotterfugi ma non fa altro che peggiorare ulteriormente la situazione. Momento nomination che vede tutti coalizzati contro Paola Caruso dopo la difficile settimana trascorsa con lei e finisce in nomination contro Marco Carta, ora il gioco si fa davvero duro perchè la Caruso si è molto rafforzata in termini di gradimento.

l'isola dei famosi
Paola Caruso e Marco Carta

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.