Uomini e donne, baci intensi tra Andrea e Laura (trono classico del 19 aprile)

uomini e donne
Esterna di Andrea e Laura

Uomini e donne, Laura e Andrea ci danno dentro piuttosto bene!


Si inizia con l’ingresso di tronisti, corteggiatrici e  corteggiatori, battute di Tina sulla lunghezza della minigonna di Claudia, filmato riassuntivo della puntata precedente; quindi parte la prima esterna del giorno, quella tra Ileana e un Andrea protagonista della puntata odierna: per lui il vecchio gioco della benda a indovinare chi è la “lei” in questione e poi la chiacchierata, parlando di Giulia, per lei temibile rivale, e di Oscar, che lui vede impacciato e costruito, così come oggi vede lei particolarmente bella; inizia così il suo “processo di avvicinamento” che però si limita a coccole e abbracci. In studio c’è Oscar che si fa subito sentire con Andrea: – io sarei il costruito? Ma se fai le stesse identiche cose con tutte! – lui replica parlando soprattutto di impaccio e non se la deve prendere perché può essere normale agli esordi, Giulia invece è infastidita dal fatto che lui sembra voler minimizzare il bacio che si sono scambiati: – puoi dirlo che ci siamo dati un bacio eh? Anche perché è successo!

[adsense]

Lui annuisce e poi via all’esterna di Claudia: appuntamento al tramonto per l’aperitivo, lei ne ha un po’ per tutte le rivali, lui vede anche lei bellissima, anzi bella dentro e fuori, si chiude con un romantico ballo “in cuffia”. In studio parte un classico confronto tra le varie pretendenti di Andrea, tra le quali Laura che dice di aver visto il bacio con Giulia poco passionale; quest’ultima sottolinea che la sua passione in tv non la vedranno mai e poi si accinge a seguire la sua esterna con lui: incontro mattutino con il tronista che appare “stropicciato e scapigliato” come se avesse fatto tardi e si fosse appena svegliato (poi ammetterà di essere uscito con Laura), lei invece è arrabbiata perché lui “minimizza” il loro rapporto e così sembra volerlo ingelosire dicendogli che anche lei esce la sera e non se ne sta con le mani in mano ad aspettare lui, così Andrea la invita a “non fare il fenomeno e a ridimensionarsi”.

Si torna in studio dove il discorso continua con Andrea che le chiede chi siano queste eventuali persone che vede fuori, oppure se si tratta di una semplice provocazione; Giulia sorride e chiede di poter ballare con lui, ma Maria la invita ad aspettare la messa in onda dell’esterna con Laura: serata in discoteca per i due, tra balli e qualche bacetto, poi la chiacchierata in separata sede nella quale il nome di Giulia è sempre d’attualità, ma lui le dice di non dare nulla per scontato e di lì a poco arriva il bacio vero (e in studio Giulia si alza e se ne va) seguito da tanti altri, in macchina e poi sulla soglia dell’albergo di lei, fino alla fine dell’esterna.

uomini e donne
Esterna di Andrea e Laura

In studio si alza ovviamente un gran trambusto e Andrea commenta: – la conoscenza passa necessariamente per il bacio…questo è stato bellissimo e lei ha una spiccata femminilità…- anche Laura sembra sia stata colpita dalla cosa e gli ha inviato un messaggio “importante” tramite la redazione, mentre lui ammette di averla pensata in seguito, poi si accorge dell’assenza di Giulia e chiede dov’è andata, Maria spiega e le dice di rientrare per evitare “la solita manfrina” a cui molte corteggiatrici ci hanno da tempo abituati; le telecamere ci mostrano la ragazza agitarsi e lamentarsi fuori dagli studi: – prima di baciare lei ha sminuito il nostro bacio! Io non resto qui a vedere certe cose! Ho provato a uniformarmi a questo contesto ma non ci riesco! – invece poi ci riesce e rientra in studio dicendo di averlo fatto solo perché Maria lo ha espressamente richiesto: – Maria non me l’aspettavo questa cosa! – lui: – non siamo mica fidanzati eh? – Maria: – cosa intendi fare? Andare a casa? – Giulia: – si, intendo farlo…ma si può rivedere il bacio? Non ho visto tutto…

[adsense]

Oscar interviene sorridendo: – meglio che non lo rivedi, i baci sono continuati fino in albergo…- Gianni ironizza: – si sono attaccati in un punto della città, si sono staccati in un altro – Andrea ribadisce che il bacio è un passaggio obbligato ai fini della conoscenza, ma Giulia non recede dalle sue posizioni e chiede di rivedere l’ultima parte dell’esterna, per poi chiedere rassicurazioni a Maria: – Laura è salita da sola in stanza vero? – la risposta è ovviamente si – e poi dopo non è venuto direttamente a incontrare me…- Maria: – no, ma ha detto che poi l’ha pensata…- poi aggiunge: – Giulia non ha molto senso scappare e poi ritornare la prossima volta come hanno fatto in tante.- Andrea dal canto suo ribadisce che è stato un bacio importantissimo ma invita la ragazza a rimanere, mentre Laura e Claudia si lamentano perché da quando Giulia è rientrata lui non le ha staccato un attimo gli occhi di dosso…e Andrea: – ora non si può più neanche guardare??? –

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.