Una pallottola nel cuore 2, anticipazioni: seconda puntata del 12 Aprile (riassunto e video streaming della puntata)

una pallottola nel cuore 2 seconda puntata
Gigi Proietti e Marco Marzocca



Ecco cosa è successo nella seconda puntata della fiction “Una pallottola nel cuore 2”, con Gigi Proietti e Francesca Inaudi: il video per rivederla.

una pallottola nel cuore 2 seconda puntata
Gigi Proietti e Marco Marzocca

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 12 APRILE. Ieri sera, martedì 12 Aprile, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Una pallottola nel cuore 2“, miniserie televisiva in quattro puntate con Gigi Proietti e Francesca Inaudi.

Lui è Giorgio Palmieri, un navigato cronista di nera che manda avanti con dedizione e minuzione la sua attività investigativa; lei è Maddalena, giovane precaria che arriva nella sua stessa redazione e che Bruno scopre essere proprio sua figlia.

[adsense]

Oltre al complicato rapporto con Maddalena, che ormai conosce la verità, Bruno quest’anno deciderà di andare fino in fondo per risolvere il più spinoso dei casi mai affrontati in carriera: il suo. E la verità a cui arriverà sarà la più sorprendente.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza e penultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 19 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Una pallottola nel cuore 2 – Streaming Rai della seconda puntata

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 12 APRILE. Maddalena (Francesca Inaudi) continua a vivere un momento complicato nel suo rapporto d’amore con Enrico (Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista), a causa dell’invadenza della sua ex moglie Carla (Giulia Bevilacqua).

Enrico cerca di spiegare a Maddalena di aver subito pressioni da parte della figlia affinchè passasse un po’ di tempo con loro, ma le ribadisce la sua intenzione di dire dello loro storia quanto prima.

Anche il rapporto tra Bruno (Gigi Proietti) e Maddalena continua ad essere altalenante, anche perchè la ragazza non gli perdona di averla tenuta all’oscuro di una verità del genere.

E’ Paola (Licia Maglietta), allora, a dire a Maddalena che Bruno avrebbe voluto dirle la verità sin dall’inizio, ma è stata lei ad impedirgli di farlo.

[adsense]

Dopo questa dichiarazione, Bruno e Maddalena si riavvicinano. La donna, inoltre, vorrebbe dare una seconda possibilità a Enrico, ma questi finisce a letto con l’ex moglie. A Maddalena, però, questo non lo dice.

Alla redazione giornalistica, intanto, Marzia (Carlotta Proietti) racconta a tutti che Bruno è il padre di Maddalena.

Intanto Stefano Bandini (Enzo Decaro) e Paola vanno a cena insieme e lui le confessa di essere ancora innamorato di lei.

Bruno accusa un altro malore e, dopo essere portato in ospedale, Stefano gli ribadisce la necessità di ricorrere a un intervento chirurgico il prima possibile per estrarre la pallottola ormai sempre più vicina al suo cuore. Ma Bruno sembra non averne alcuna intenzione.

Alla redazione giornalistica le cose non vanno tanto meglio. Gabriele (Massimo Poggio), infatti, fa presente a Bruno dei problemi economici che stanno attraversando e gli chiede di fornirgli qualche nome nel caso in cui si trovi costretto a licenziare qualche dipendente per ridurre le spese.

Nel frattempo Bruno riceve la visita di un ex carcerato affinchè l’aiuti a dimostrare l’innocenza di un suo compagno di cella, Renato, finito in galera sette anni prima con l’accusa di aver ucciso un campione di canottaggio, Luciano.

Bruno, inoltre, viene contattato da un uomo, Donato (Alberto Testone), disposto a rivelargli il nome della persona che gli ha sparato in cambio di una cospicua somma di denaro. I due si danno appuntamento, ma qui Bruno trova l’uomo privo di vita.

[adsense]

Mentre la polizia indaga, Bruno, complice l’aiuto di Umberto (Marco Marzocca), scopre che ad uccidere Luciano è stato il presidente del circolo nautico, poichè aveva scoperto della relazione omosessuale che questi aveva con suo figlio e non voleva che la verità venisse a galla causando una scandalo.

In ospedale, Giada (Cecilia Dazzi), la compagna di Donato, l’uomo che avrebbe dovuto incontrare Bruno, si riprende dopo un oversode di morfina: a drogarla è stato Rocco Morelli, ex compagno della stessa Giada, la stessa persona che ha ucciso Donato dopo che questi aveva contattato Bruno per rivelargli che a sparargli anni addietro è stato proprio Morelli.

Enrico e la polizia corrono ad arrestare Morelli, ma questi riesce a scappare…

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 12 APRILE. Secondo appuntamento con la fiction di RaiUnoUna pallottola nel cuore 2“, miniserie televisiva in quattro puntate con Gigi Proietti e diretta da Luca Manfredi.

Protagonista è il cronista di nera Bruno Palmieri, che indaga su vecchi casi irrisolti a Roma. Ha una  pallottola  vicino  al  cuore  perché qualcuno,  tanti  anni  fa,  gli  ha  sparato.  Quel  proiettile  però  è  ancora  lì  a ricordargli quel caso ancora irrisolto, il suo.

Stavolta, però, la pallottola che ha vicino al cuore si sposta mettendolo in pericolo. L’unico in grado di estrarla sembra essere un brillante chirurgo, vecchio spasimante di Paola. Ma quella pallottola riporta alla luce anche vecchie domande: chi è stato a sparargli e perché?

Nella puntata di questa sera, intitolata “Delitto sul fiume“, Bruno (Gigi Proietti) sarà ancora alle prese con omicidi irrisolti e condanne ingiuste, ma anche i casi irrisofti della sua vita chiedono a gran voce di essere chiusi, una volta per tutte.

Questa volta ci troviamo sulle sponde del Tevere, dove le veloci barche dei canottieri scivolano silenziose all’alba.

E’ un circolo nautico esclusivo, dove anni fa è stato commesso un efferato delitto. Per quel delitto, un ex atleta è ancora in carcere.

Intanto il rapporto tra Bruno e Maddalena (Francesca Inaudi) continua ad essere altalenante, anche perchè la ragazza non gli perdona di averla tenuta all’oscuro di una verità del genere.

E’ Paola (Licia Maglietta), allora, a dire a Maddalena che Bruno avrebbe voluto dirle la verità sin dall’inizio, ma è stata lei ad impedirgli di farlo.

Intanto Stefano Bandini (Enzo Decaro) e Paola vanno a cena insieme e lui le confessa di essere ancora innamorato di lei…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.