Don Matteo 10, anticipazioni tredicesima ed ultima puntata del 14 Aprile: Tommasi sposa Margherita o torna da Lia? La vita di Sabrina in pericolo… (video e promo)

don matteo 10 anticipazioni
Nino Frassica e Simone Montedoro



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Don Matteo 10”, la fiction con Terence Hill: la tredicesima ed ultima puntata in onda domani sera.

don matteo 10 anticipazioni
Nino Frassica e Simone Montedoro

DON MATTEO 10, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 14 APRILE. Ultimo appuntamento con la fiction “Don Matteo 10“, tredici nuove puntate con Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote di Spoleto.

La dodicesima puntata, andata in onda giovedì 7 Aprile, ha ottenuto una media di 6.800.000 di spettatori (28,07% di share), vincendo la serata d’ascolti contro la puntata de “Il Segreto” su Canale 5.

La puntata si è conclusa con Alberto che chiede a Laura di lasciare Spoleto per seguirla a Parigi. Cosa deciderà di fare la ragazza? Seguirà Alberto o si troverà a fronteggiare i sentimenti che prova per Tomàs, al quale sembra essersi riavvicinata?

[adsense]

Decisioni importanti anche per il nostro capitano Tommasi. Dopo aver avuto una discussione con Lia, infatti, Giulio va a prendere Margherita alla stazione e le chiede di sposarlo. Lei accetta entusiasta, ma il nostro capitano è sicuro della decisione presa? Convolerà a nozze con Margherita o tornerà tra le braccia di Lia?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Don Matteo 10 – Promo tredicesima puntata

DON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 14 APRILE. Giovedì 7 Aprile è andata in onda su RaiUno la dodicesima e penultima puntata della fiction “Don Matteo 10“, l’amata serie televisiva con Terence Hill.

L’ultimo appuntamento con la fiction è previsto per domani sera, giovedì 13 Aprile, ma per chi si fosse perso la dodicesima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “La fuga” e “Nei secoli fedele“.

Tomàs (Andrès Gil) riceve una telefonata d’aiuto da parte Sabrina (Dalila Pasquariello), ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea.

[adsense]

Il riavvicinamento tra Tomas e Laura (Laura Glavan) viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verità.

Intanto il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) decide di partecipare a un concorso radiofonico.

Un altro caso, invece, riguarda l’improvvisa sparizione di Alessandra, a cui Cecchini si è molto affezionato. Il maresciallo perde la testa e finisce in carcere: spetterà a Don Matteo (Terence Hill) cercare di fare il possibile per salvare la carriera del suo amico.

Nel frattempo Lia (Nadir Caselli), che ormai ha capito di amare Tommasi (Simone Montedoro), stranamente si propone di aiutare Margherita (Sara Zanier) con i preparativi del matrimonio…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.