Stasera in tv, lunedi 11 aprile: Il commissario Montalbano, L'isola dei famosi

stasera in tv
Il commissario Montalbano

Stasera in tv con i programmi della prima serata di lunedi 11 aprile 2016.

stasera in tv
Il commissario Montalbano

Logo Rai1Su RaiUno in replica Il Commissario Montalbano – Caccia al tesoro, con Luca Zingaretti. In seconda serata Petrolio.

Una mattina, Gregorio e Caterina Palmisano, due anziani e bislacchi fanatici religiosi, perdono del tutto il senno, si barricano nel loro appartamento e si mettono a sparare da finestre e balconi. Inizialmente sembra che l’autore del gesto possa essere semplicemente un balordo, poi Montalbano intuisce che dietro quelle lettere c’è un folle che deve essere assolutamente fermato. Le cose presto precipitano e al commissariato viene denunciata la scomparsa della giovane Ninetta Bonmarito. Salvo capisce presto che c’è un legame fra la caccia al tesoro del folle e la scomparsa della ragazza: il pazzo deve averla rapita…

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS Los Angeles e una di Limitless. Alle 23.50 il film The Samaritan (Can, 2012) di David Weaver, con Gil Bellows, Samuel L. Jackson.

In “Matryoska” il team per ritrovare Arkady e il suo amico della Cia in Russia, va sotto copertura a un galà insieme ad Anna, la figlia di Arkady, per cercare di accedere al computer del console russo.

A seguire “Limtless”, in prima visione assoluta, con l’episodio “Prospettiva Nevsky”  dove tutto il CJC è alla ricerca di Brian che sembra scomparso; in realtà, è in Russia sulle tracce di Piper, deciso ad aiutarla a sintetizzare l’antidoto che lo renderà finalmente libero dal ricatto del Senatore Morra.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Immortals (USA, 2011) di Tarsem Singh con Henry Cavill e Freida Pinto. A seguire Il processo del lunedì.

Nell’antica Grecia, il giovane Teseo ha giurato di vendicarsi del sanguinario re dei Titani, Iperione, in guerra con le divinità dell’Olimpo e l’umanità.

[adsense]

Logo Canale5 Su Canale 5 sesta puntata de L’Isola dei Famosi. A seguire X-Style.

Alessia Marcuzzi conduce la seconda stagione made in Mediaset dell’Isola, con Simona Ventura concorrente e una Isla Desnuda su cui ruota tutta l’edizione. Simona Ventura rischia l’eliminazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Transformers – La vendetta del Caduto (USA, 2009) di Michael Bay con Megan Fox, Shia LaBeouf. A seguire Tiki Taka.

I Decepticon non sono stati totalmente sconfitti, gli Autobot collaborano con il governo ma non hanno la più completa fiducia, Sam deve andare al college per avere una vita normale ma gli eventi non glielo consentiranno.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quinta Colonna. In seconda serata torna anche Terra!

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

La7 logo Su La7 torna Piazzapulita, alla sua 27esima puntata.

Ospiti di Corrado Formigli la candidata sindaco di Roma Giorgia Meloni (FdI), il vice presidente del PD Matteo Ricci, Paola Taverna (M5S), il vice direttore de l’Espresso Marco Damilano, Marco Lillo de Il Fatto Quotidiano, il direttore de l’Unita Erasmo D’Angelis, il presidente Nomisma Energia Davide Tabarelli, il giornalista e scrittore Massimo Fini e il sociologo Stefano Allievi.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film World invasion (USA, 2011) di Jonathan Liebesman, con Aaron Eckhart, Michael Peña, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez.

Il sergente Michael Nantz ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un’azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez. La missione consiste nell’evacuare un gruppo di civili rimasti intrappolati dagli invasori e portarli in salvo.

Cielo logo Su Cielo il film Tentazioni (ir)resistibili (USA, 2013) di Stuart Blumberg, con Tim Robbins, Gwyneth Paltrow, Mark Ruffalo, Pink.

Un gruppo variopinto di persone non ha niente in comune se non la terapia che sta seguendo e la determinazione di guarire dalla sessodipendenza e instaurare, per la prima volta nella vita, una relazione duratura. Durante il programma dei dodici passi – in cui la volontà di ognuno di loro verrà messa a dura prova dalle continue tentazioni di una città da mordere e dalle proprie fissazioni – i pazienti stringeranno amicizie e si ritroveranno in coppia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della seconda stagione di Atlantis e una di Dr. Who IX. Dalle 22.55 il film Blood and Chocolate – La caccia al licantropo è aperta (USA, 2007) di Katja von Garnier con Agnes Bruckner, Hugh Dancy.

Alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima a bordo di un sottomarino, il giovane Jason si avventura negli abissi marini a bordo di un batiscafo, giungendo misteriosamente alla città perduta di Atlantide. Qui stringerà amicizia con il coetaneo Pitagora e il nerboruto Ercole – intelligenza e forza bruta – affrontando assieme a loro molte imprevedibili sfide e imbattendosi in una nutrita schiera di personaggi e divinità della mitologia greca, e non solo.

RAI 5 Su Rai 5 opera con Otello. A seguire Eagles Story.

Dal Teatro San Carlo di Napoli, dramma lirico in quattro atti su Libretto di Arrigo Boito da William Shakespeare. Musica di Giuseppe Verdi. Orchestra e Coro del Teatro San Carlo. Direttore Nicola Luisotti.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Semplicemente Robert” il film Corvo Rosso non avrai il mio scalpo (USA, 1972) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Paul Benedict.

È la storia di Jeremiah Johnson, un uomo stanco della gente che si isola sui monti del Colorado con la sola compagnia di un buon fucile. Vive di caccia e pesca, incontra i tipi più strani, da un cacciatore pazzo a un capo indiano del quale sposa la figlia. Per accompagnare una spedizione di soccorso a un gruppo di soldati rimasti isolati, Jeremiah viola il sacro cimitero degli indiani Corvi, che gli uccidono la moglie. Impazzito di dolore il cacciatore comincia a far strage di indiani: diventa così un mito.

La5 Logo Su La 5 il film Tredici sotto un tetto (Ger, 2009) di Josh Broecker, con Tim Bergmann, Julia Brendle. A seguire Uomini e donne e, in prima tv, Siffredi Late Night.

Leon è l’unico figlio del defunto proprietario di una fabbrica di porcellane ora in mano allo zio, affetto da ipocondria, Walter. Leon non ha assolutamente senso degli affari ed è completamente disinteressato all’andamento della fabbrica, nonostante abbia una fidanzata, Marina, molto ambiziosa, che cerca in ogni maniera di farlo partecipare alle attività dell’azienda.

[adsense]

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. A seguire due di Undateable.

Una rivista vuole includere Bernadette in un articolo sulle cinquanta scienziate più sexy della California, ma Amy giudica la cosa eticamente scorretta. Nel frattempo il dottor Oliver Lorvis, uno dei nuovi clienti di Penny, si presenta alla sua porta intenzionato a corteggiarla.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica, in prima e in seconda serata, Il Segreto.

Maria e Conrado si recano alla villa per parlare con Francisca, ma vengono mandati via in malo modo da Bosco. Quintina e Hipolito chiedono a Candela di assumere Ramona come aiutante in pasticceria. Pedro va al Jaral e chiede ad Aurora di chiedere scusa pubblicamente a Francisca per evitare una denuncia dalla donna.

nove-logo.jpg Su Nove il film Ancora 48 ore (USA, 1990) di Walter Hill, con Nick Nolte, Eddie Murphy. A seguire una puntata in prima tv di Prigionieri di viaggio.

Un poliziotto di San Francisco è noto per i suoi modi rozzi e sbrigativi. Nella caccia a una banda di spacciatori di droga, ne uccide uno. Il gangster ha sparato per primo, ma il poliziotto non riesce a provarlo e viene sospeso dal servizio. Ha davanti a sé 48 ore per ricucire le fila degli avvenimenti e scagionarsi dall’accusa di omicidio. Dopo molte vicende e molta violenza riesce a stanare il capo della banda e a provare di aver agito secondo la legge.

realtime_logo.jpg Su Real Time due puntate in prima tv di Extreme Makeover: Diet Edition e a seguire una in prima tv di Disastri di bellezza.

Rachel – Il peso dell’ex cheerleader Rachel è aumentato quando ha avuto problemi al cuore. Il suo percorso per dimagrire le fa incontrare la cantante Ne-Yo, che le dà l’opportunità di coreografare un pezzo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.