Isola dei Famosi 11, Simona Ventura difesa da Gerò Carraro e da Sara Ventura

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura difesa da Gerò Carraro e da Sara Ventura

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura difesa da Gerò Carraro e da Sara Ventura

Sara Ventura
Sara Ventura

L‘Isola dei Famosi 11 prende sembra di più le sembianze di Simona Ventura, per ora tra le protagoniste più in vista del reality: criticata e molto amata l’ex conduttrice sta facendo vedere al pubblico la parte più vera di se e anche se è molto dispiaciuta di non essere stata compresa tiene duro e s gode appieno tutto la sua esperienza. Simona che attualemente si trova sulla spiaggia tutta sola è oggetto di moltissime polemiche, anche sui social: in primis il compagno Gerò Carraro, ha attaccato sul suo profilo Twitter gli autori del programma che hanno a tutti costi messo in imbarazzo la Ventura:

Autori dell’Isola dei famosi vergognatevi: spettacolo immondo.

A difendere Simona anche la sorella Sara che ospite a Uno Mattina ha rivelato d’essere molto preoccupata per lei:

Non la vedo bene, mi preoccupa, ha ricevuto una bella botta sia morale sia affettiva. L’eliminazione ci sta perché è uno scontro generazionale anche se lei è un’istituzione della tv italiana. Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio; amici su cui puntava molto come Alfonso Signorini sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni, sono vent’anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po’ di veleno… dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi.

[adsense]

Sara ha poi ammesso che la sorella non ha mai amato farsi vedere piangere e certo non lo fa a favore delle telecamere:

Simona non ha mai avuto piacere a farsi vedere piagnona davanti alle telecamere, mi dispiace, si è sempre messa a nudo, da sola e in una situazione del genere era veramente spaventata, neanche a me piace piangere e commuovermi ma vedendola così sto male.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.