Tempesta d'amore, il mistero dei terreni (puntate del 3 e 4 aprile)

tempesta d'amore puntate

Tempesta d’amore, riassunto e video Mediaset delle puntate.


Poppy (Birte Wentzek) impedisce che Beatrice (Isabella Hubner) soffochi Luisa (Magdalena Steinlein), senza riuscire a capire la natura del suo gesto. Ingenuamente, la ragazza ne parla con Sebastian (Kai Albrecht) che capisce subito quali fossero le intenzioni di Beatrice, decidendo di affrontare David (Michael Kuhl). David avvisa sua madre che, qualora dovesse capitare qualcosa a Luisa, lei non avrà un centesimo dell’eredità. Luisa viene trasferita al Furstenhof dove potrà vivere in totale sicurezza la convalescenza. I Sonnbichler capiscono di aver indirettamente danneggiato il Furstenhof e cercano di far ragionare Xaver (Jan Van Weyde) che non può evitare di scrivere un articolo al vetriolo sull’hotel. Patrick (Florian Stadler) scopre che Alexandra (Kristina Dorfer) ha regalato la moneta a Luisa. Intanto, Arwed (Peter Nottmeier) rivela a Charlotte che i terreni adiacenti l’hotel sono stati acquistati illegalmente dai vecchi proprietari del Furstenhof.

[adsense]

Dopo aver scoperto che duecento anni prima, i vecchi proprietari dell’hotel si sono impossessati illegalmente di alcuni terreni, Charlotte (Mona Seefried) vorrebbe mettere la questione nelle mani della legge ma Werner (Dirk Galuba) la prega di non precipitare gli eventi. Charlotte si lascia consolare da Arwed che le dà una mappa delle proprietà che prova ciò che dice.


Vessata dai dolori post-operatori, Luisa viene aiutata da Sebastian che le insegna a meditare. Tra i due ha luogo un avvicinamento che rischia di portare ad un bacio. Sebastian prende le distanze da Luisa, considerando che è ormai una donna sposata. Norman (Niklas Loffler) inizia a diffidare di Patrick (Florian Stadler) e cerca di capire se si tratti di Nils oppure no. André (Joachim Latsch) cerca di fare da mediatore tra i Sonnbichler e Xaver ma non tutto va come previsto. Intanto, Beatrice rilascia una dichiarazione alla polizia che riguarda la morte di Alina (Martina Scholzhorn).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.