L'Isola dei famosi, Simona Ventura perde al televoto ma rimane a Playa Soledad: in nomination Paola e Stefano (Video della puntata)

l'isola dei famosi
Simona Ventura

L’isola dei famosi, il resoconto della puntata serale.


Lo scontro tra titani come era stato ribattezzato da qualcuno ha visto trionfare al televoto Jonas Berami contro Simona Ventura che nonostante si possa dire che lei non abbia bisogno dell’Isola dei famosi vista la sua popolarità ha poi accettato di trascorrere almeno una settimana in totale solitudine sulla Playa Soledad visto che Aristide Malnati ha rinunciato ed ha definitivamente abbandonato l’isola per tornare a casa, dunque Simona Ventura vuole vincere, vuole il piatto completo ovvero la conduzione del programma fatta per otto anni, la partecipazione come concorrente e magari la vittoria con i suoi bei soldini e magari il rientrato in televisione ufficialmente proprio a Mediaset. Puntata inoltre elettrizzante perchè tutti ci siamo presi un bello spavento nella prova in apnea quando Mercedes sembrava stesse soffocando sott’acqua, attimi di panico reale.

[adsense]

I naufraghi ormai divisi in due gruppi dalla produzione anche se ormai erano divisi già tra loro in due gruppi ben distinti si sono sfidati in una prova di apnea collettiva. In palio l’immunità e la possibilità di nominare il leader della settimana. Attimi di paura per Mercedesz, che sembra essere incastrata sott’acqua e scatena il panico in studio, specie in mamma Eva. La produzione fa interrompere la prova, ma la ragazza per fortuna sta bene. Vince il team di Jonas, che nomina leader della settimana Gracia. In studio entra Patricia, che dà la colpa della sua eliminazione anche alla Bonas. In alto la puntata completa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.