L'isola dei famosi daytime, giorno 24: una sorpresa per Simona (Video)

isola dei famosi daytime

L’isola dei famosi, il daytime del sabato.


Le sorprese per Simona Ventura non sono finite: dal mare arriva una bottiglia galleggiante, prontamente recuperata da Paola Caruso. Il messaggio annuncia alla Ventura che sta per arrivare un barchino solo per lei. La conduttrice sale sulla barca, direzione Cayo Paloma. Su un bellissimo stand in legno la attendono dei fiori, una lettera e un tablet. La lettera è da parte di Gerò, il suo compagno, che fa immediatamente sciogliere in lacrime la Ventura. Nel tablet Simona vede un videomessaggio del compagno e dei figli.

Jonás si isola sugli scogli e il gruppo rivale inizia a prenderlo un po’ in giro: per Simona si tratta di una sceneggiata napoletana, un melodramma. Paola Caruso dice di conoscerlo bene ed è sicura di sapere che fuori dall’Isola non è così. A sostegno di Jonás arriva però Cristian Gallella.

[adsense]

Aristide è tornato a Playa Soledad dopo la flebo e dice di sentirsi un po’ più tonico. Talmente tonico che si mette perfino a battere le mani sulla cassa cantando i cori del Milan.
Gracia e Jonás commentano il loro dimagrimento e quello degli altri rispetto al consumo di energia. Le priorità di Gracia però trascendono le mere questioni fisiche: è pronta a dare il tutto e per tutto nella prossima Prova Leader, unico modo per scamparsi la nomination. Jonás è ancora più pessimista: le ricorda che lui è già al televoto e in sfida contro una certa Simona Ventura!

Il tramonto è ormai un momento fisso nella giornata del gruppo Jonás-Mercedesz-Gracia-Cristian. I quattro commentano il gruppo avversario in acqua a poca distanza da loro. La dinamica è la solita: ogni gruppetto parla male dell’altro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.