Uomini e donne, Filippo lascia il programma (trono classico del 31 marzo)

trono classico

Uomini e donne, il trono classico di oggi.


La puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne parte con a un filmato che riassume quanto successo nella puntata scorsa tra Ludovica e i suoi corteggiatori. Si torna in studio dove Tina critica Fabio per essersi detto contento del ritorno del rivale Manuel in trasmissione: – tu sei un freddo calcolatore, tutto ragionamento e poco cuore! – e poi: – Il tuo eventuale si sarà anche quello una scelta di comodo – ma Tina continuerà a punzecchiarlo per tutta la puntata. Partono le immagini dell’esterna di Filippo e Ludovica, sui prati in odore di primavera intorno alla via Tiburtina: lui si dice sorpreso del ritorno di Manuel e attacca Fabio che secondo lui cambia strategia a seconda da dove tira il vento, ma tra i due, nonostante i sorrisi e gli abbracci, si respira un’aria più amichevole che altro e la conferma di ciò arriva a stretto giro in studio: Filippo prende la parola facendo capire che ha preso una decisione, spiega in primis che non ritiene di essere la sua scelta e poi che tra loro, contrariamente a un affetto costante e sempre presente, la necessaria e magica alchimia della “chimica” in realtà non è mai decollata, così Filippo decide di ritirarsi dalla contesa e Jack dice di apprezzare il suo discorso onesto, mentre Tina ironizza su Fabio: – si starà disperando per questo!

Lui è terrorizzato all’idea di essere scelto! – Filippo consiglia Ludovica di scegliere Manuel, comincia il giro dei saluti ma poi Maria propone un ultimo ballo a lui e Ludovica, Tina si dice dispiaciuta e tesse le lodi del corteggiatore, il quale dopo il ballo esce dallo studio salutato dagli applausi, mentre Ludovica è commossa dalle frasi che lui le ha sussurrato.

[adsense]

Via alle immagini dell’esterna di Ludovica e Fabio: lei va a trovarlo al suo albergo e lo invita a scendere, i due si fermano a chiacchierare sul muretto del belvedere e lei ha portato una foto che li ritrae insieme, ma gli fa presente a sua volta di vederlo privilegiare la razionalità a dispetto del sentimento, mentre lui vorrebbe smettere di “farsi la guerra” e le garantisce che non sta più scherzando. In studio Manuel dice di credere che a Fabio lei piaccia davvero e non nasconde che gli faccia piacere che l’altro rivale se ne sia andato, ma Ludovica e Fabio tornano a confrontarsi perché lei lo accusa di trattarla come una ragazzina e di non farla mai sentire importante, aspetto condiviso anche dai tre opinionisti. Parte l’esterna di Manuel e Ludovica: lei si siede nello studio vuoto ad ascoltare la voce di lui fuori campo e a seguire in video le immagini di loro due insieme, poi il ragazzo arriva, la prende in braccio e la porta con sé per poi raccontarsi un po’ grazie agli oggetti contenuti in un baule; l’esterna si conclude tra gli abbracci mentre in studio Manuel si emoziona e si commuove. Parte un ballo per i due e poi Tina torna a ironizzare su Fabio: – dai che puoi ancora sperare di scamparla!- anche Jack si rivolge a quest’ultimo: – ma com’è che non ti viene mai voglia di baciarla? – e lui: – di solito non dò molta importanza al bacio, ma questa volta si…se la baciasse lui? Non so come reagirei…- Manuel invece lo sa benissimo: – io me ne andrei! – In studio ci si ricorda che tra Fabio e Silvia i baci fioccavano, ma lui “sfida” Ludovica a mettere le sedie rosse al centro e così vedrà cosa succederebbe, mentre Tina lo esorta a sorridere e a togliersi dal viso quella maschera seriosa.

[adsense]

Si apre il capitolo Andrea con le immagini della sua esterna con Laura al cinema: sullo schermo scorrono scene d’amore ed è ciò che lei cerca, mentre lui fa un po’ il marpione specie con le parole, poi lei si siede sulle sue gambe e gli legge un suo scritto, Andrea continua a “marpioneggiare” e chiede alle telecamere di allontanarsi un po’, si finisce con le coccole. Si torna in studio giusto per qualche battuta di Giulia e poi si va a vedere la sua esterna con Andrea: la ragazza lo ha invitato all’isola Tiberina, dove sorge l’ospedale che le ha dato i natali vent’anni orsono e, come al solito, parla molto, lui va più al sodo come sempre e le dice che vorrebbe spogliarla per vedere tutti i suoi tatuaggi, si chiude con bacetti e coccole varie. In studio Andrea afferma che le due ragazze gli piacciono in modo diverso, mentre Tina dice di aver notato che Fabio non si fila per niente Ludovica; Andrea va a ballare con Claudia, Ludovica con Manuel poi Gianni sottolinea come quest’ultimo si “avvinghi” a lei.

trono classico

Ultima esterna del giorno quella tra Andrea e Ileana, a preparare “due spaghi” in cucina, poi davanti agli invitanti piatti si chiacchiera un po’: lei si definisce donna al contrario di tante ragazzine in studio e in cerca di un uomo, lui le dice che rispecchia i suoi canoni estetici e l’esterna si conclude con reciproche impressioni positive. In studio Giulia e Ileana prendono a discutere su come si è più o meno donne, mentre Gianni sottolinea la costante tempesta ormonale cui è soggetto Andrea e il tronista non lo smentisce precisando: – non è che mi piacciono tutte…è che prendo il positivo di ognuna! –

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.