L'Isola dei famosi, scoperti gli intrighi di naufraghi: in nomination Simona Ventura e Jonas Berami (Il video della puntata)

l'isola dei famosi
Jonas Berami e Simona Ventura

L’isola famosi, ecco cosa è accaduto nella scorsa puntata serale.


Evidentemente i naufraghi di quest’anno non erano abbastanza stimolanti o si nascondevano troppo e cosi la produzione de L’isola dei famosi ha pensato bene di spingerli con la forza a manifestare apertamente le antipatie reciproche e le strategie nonchè i due maxi gruppi distinti che si sono formate in queste prime tre settimane nonostante i concorrenti abbiano cercato di camuffare tutto con un buonismo effettivamente fastidioso. Ecco che Simona Ventura ha gettato la maschera buttando parole anche molto dure e offensive contro Jonas Berami ma anche lui non si è risparmiato cosi come Mercedes che alla fine ha parlato chiaro anche lei. Scontri aperti anche tra Andrea Preti e Paola Caruso, i due ci erano sembrati cosi uniti sulla Isla Desnuda e invece tutto il contrario.

[adsense]

Le strategie non hanno risparmiato neanche il nuovo arrivato Cristian Gallella da parte di Preti e Stefano Orfei che evidentemente hanno subito visto in lui un avversario molto forte dal punto di vista del televoto a casa. Intanto la Isla desnuda viene smantellata e arriva la nuova Isla Soledad dove il concorrente eliminato dovrà trascorrere almeno una settimana in totale solitudine, il pubblico a casa ha deciso che a rimanere da solo sarà Aristide Malnati. Dulcis in fundo al televoto finiscono i due più chiacchierati ovvero Jonas Berami e Simona Ventura, sarà una bella lotta. Eliminate Fiordaliso che non vedeva l’ora di andarsene e Patricia Contreras che sperava di rimanere anche da sola alla Isla Soledad.

l'isola dei famosi
Jonas Berami e Simona Ventura

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.