Uomini e donne, Manuel abbandona il programma (trono classico del 15 marzo)

trono classico

Uomini e donne, il trono classico di oggi. Lucas bacia Karolina.


Si riparte dalle immagini di ieri con Lucas e Karolina che si baciano sulle mura del castello e relative discussioni in studio, quindi si torna all’oggi con Giulia e Megghi intente a confabulare durante un ballo: le due sono state messe “in panchina” da Lucas e ora Maria ricorda loro che lui non aveva mai detto di essere prossimo alla scelta e quindi è ancora tutto in ballo; Giulia dal canto suo dice che passerà la puntata pressoché immobile e alla fine di questa se ne tornerà a casa, mentre il tronista commenta: – fai quello che ritieni più opportuno…del resto non è che prima hai fatto chissà cosa per me! – la ragazza appare ormai lontana da lui: – i tuoi dubbi? Ora te li tolgo tutti io! – Maria torna a intervenire con le due ragazze dicendo loro che non sono neanche riuscite a “usare” Andrea per i loro fini come avrebbero potuto e quest’ultimo ironizza al riguardo: – si! Usatemi! – per poi scommettere sulla scelta di Lucas a favore di Giulia.

Capitolo Ludovica: si parte dalle immagini della puntata scorsa con la sua esterna con Manuel e la polemica di quest’ultimo con Fabio, quindi si passa a quelle inedite della tronista che riceve un biglietto da Manuel il quale, ancora febbricitante nel post puntata, la invita a raggiungerlo in albergo: lei non perde tempo e gli porta i generi di conforto, quindi dopo i commenti su quanto successo in puntata, gli fa presente che vorrebbe vedere da parte sua segnali più consistenti di interesse, il corteggiatore replica che se la porterebbe via anche subito e come segnale non è poca cosa, ma non gradisce affatto che lei abbia dubbi sul suo conto: – io in questa situazione ho dei limiti…se non ti va bene me lo dici…ora poi sono confuso…- di lì a poco Ludovica se ne va e lui parla con la redazione, ribadendo il suo fastidio per i dubbi di lei: – non posso portarmela via di peso! Ma lei non capisce quanto mi piace!

[adsense]

Ora i due tornano a confrontarsi in studio, lui scuote la testa parlando di situazione complicata, lei gli ricorda che deve conoscerlo meglio prima di uscire dalla trasmissione con lui e che un mese non è stato sufficiente, Manuel dice che in questi giorni ha riflettuto ed è arrivato alla conclusione che ha bisogno di una persona più matura al suo fianco, commenta di vedere lei più presa da Fabio e aggiunge che oltretutto in questi giorni ha anche problemi a casa che non lo aiutano di certo, quindi praticamente annuncia il suo ritiro; Ludovica lo incalza: – cosa devo fare per farti rimanere? – e lui: – niente, vado a casa, così sto anche vicino a mia mamma! – e Jack critica Ludovica per non aver tenuto il ragazzo nella giusta considerazione; quest’ultimo si alza, saluta e fa per andarsene, qualcuno dal pubblico grida alla tronista “fermalo!”, Jack compreso, Ludovica lo raggiunge dietro le quinte e gli chiede ancora perché, lui risponde: – perché non sei te che voglio, ma non pensare che ti abbia preso in giro, io speravo di portarti via in 10 giorni, comunque per quanto mi riguarda non sei abbastanza matura…- lei si arrabbia, si alza e se ne torna in studio per assistere alla messa in onda della sua esterna con Filippo che bussa di mattina alla porta del suo albergo e la invita a fare colazione fuori; poco dopo si ritrovano in un bar a chiacchierare davanti a una spremuta, lui: – con te sto bene ma non sono innamorato…e tu? lei: – sento qualcosa per ognuno di voi…- i due escono, si abbracciano, lui si avvicina, lei si scansa.

trono classico

In studio Filippo parla dell’esterna in termini positivi, mentre Maria spiega a Ludovica che tramite la redazione Manuel ha fatto sapere che la mamma è ricoverata e che da Ludovica si aspettava maggiore comprensione; – ma tu non sei ancora pronta e non è colpa di nessuno! conclude Maria, mentre anche Fabio dice la sua affermando che Manuel non poteva pretendere di più da lei; arriva anche il commento al riguardo di Lucas, criticato però da Daniela del pubblico che pensa che il tronista farebbe bene a occuparsi delle sue questioni e del suo trono “agli sgoccioli”, aggiunge anzi che al posto suo avrebbe già gettato la spugna e abbandonato. Via all’esterna di Ludovica e Fabio, molte parole tra loro, i dubbi di lui sulla lontananza, i desideri di lei riguardo a una convivenza con l’uomo col quale uscirà di qui, mentre il corteggiatore sta bene attento a non sbilanciarsi troppo sui propri sentimenti e intenzioni; si chiude con abbracci e bacetti al tramonto. In studio Fabio dice che questa è stata l’esterna che gli ha dato di più e che si sente sempre più motivato nei confronti di Ludovica, ma la sua affermazione fa molto discutere in studio; Fabio risponde a tutte le osservazioni replicando che farà parlare i fatti, poi va a ballare con lei.




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.