Tutto può succedere, anticipazioni: tredicesima ed ultima puntata del 13 Marzo (riassunto e video streaming della puntata)

tutto può succedere ultima puntata
Una scena dell'ultima puntata



Ecco cosa è successo nella tredicesima ed ultima puntata della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: il video per rivederla.

tutto può succedere ultima puntata
Una scena dell’ultima puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, VIDEO STREAMING DELLA TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 13 MARZO. Domenica 13 Marzo andata in onda su RaiUno la tredicesima ed ultima puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Tra situazioni più o meno spiacevoli, tutti i Ferraro sono riusciti a trovare un proprio equilibrio: Alessandro rischia di essere licenziato, ma nell’apprendere che Cristina è incinta è al settimo cielo e trova la forza di andare avanti; Federica torna a casa; Robel riprende a parlare, mentre Carlo e Feven sono prossimi alle nozze; Giulia perde il bambino, ma supera questo dolore grazie a Luca, alla piccola Matilde e alla sua famiglia; Sara rivede il Prof. Nardini; Ettore ed Emma trovano il modo di salvare il loro matrimonio.

[adsense]

Intanto qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere l’ultima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Tutto può succedere – Streaming Rai della tredicesima puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, RIASSUNTO TREDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 13 MARZO. Ultimo appuntamento con la nuova fiction in tredici puntate “Tutto può succedere“, serie family che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Ecco cosa è successo nel corso della tredicesima ed ultima puntata.

Cristina (Camilla Filippi) e Alessandro (Pietro Sermonti) portano Max (Roberto Nocchi) al Museo Zoologico per andare a vedere un’esposizione di insetti. Tornato a casa per prendere Attila, Alessandro sorprende Federica (Benedetta Porcaroli) insieme a Lorenzo (Giulio Beranek), che l’aveva raggiunta per darle un passaggio alla casa famiglia.

La reazione di Alessandro è molto brusca, così Federica si trova costretta ad ammettere con Lorenzo che i genitori le avevano proibito di continuare a vederlo. Lorenzo si arrabbia parecchio per essere stato tenuto all’oscuro di ciò.

Alessandro e Cristina, invece, mettono la figlia in punizione per avergli disobbedito. La ragazza, esausta dalla situazione, decide di andare via di casa.

Elia, intanto, contatta Sara (Maya Sansa) per chiederle di poter fare una gita in barca con Denis (Tobia De Angelis) e Ambra (Matilda De Angelis): il ragazzo è entusiasta all’idea, mentre Ambra si rifiuta in maniera decisa. Solo dopo aver parlato con la madre, che la esorta a dare una seconda possibilità a suo padre, la ragazza si convince.

[adsense]

Quando Elia dimostra di non essere cambiato affatto, però, i ragazzi lo abbandonano e Sara da’ una lezione al suo ex marito.

Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni), intanto, sono al settimo cielo per la gravidanza di lei. Purtroppo, però, quest’entusiasmo viene subito mozzato: Giulia, infatti, perde il bambino.

Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha), invece, sono sempre più preoccupati per il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco) che, intanto, si rifiuta ancora di parlare. I due, allora, si rivolgono ad un logopedista. Il bambino si sblocca quando corregge Matilde (Giulia De Felici) che sbaglia la filastrocca che avrebbe dovuto recitare lui al suo posto.

Ambra è alle prese con l’esame di maturità e i dubbi sul suo futuro. A starle vicino in un momento del genere è Giada (Valentina Imperatori).

Intanto, a scuola, Sara rivede il Prof. Nardini. Attraverso un bigliettino, lui le chiede di poterla invitare a cena. Del resto Ambra ormai sta per prendere il diploma. La donna sorride con entusiasmo, reazione che ci lascia intendere facilmente cosa risponderà.

Giulia propone di organizzare una festa al femminile in onore di Feven che farà parte della loro famiglia. Le donne Ferraro sono entusiaste all’idea, ma per lei questo è un modo di sfogare il dolore che sta provando. Durante l’occasione, Giulia rivela a Cristina, Feven e Sara di aver perso il bambino.

Intanto Alessandro, Luca e Carlo sono al Major Tom. Alessandro, che continua ad avere problemi con Roberto e che rischia di essere licenziato, comincia a bere qualche bicchiere di troppo.

Luca e Carlo lo riaccompagnano a casa, dove intanto si trovano le donne Ferraro. Dopo aver trovato un test di gravidanza nel cesto dell’immondizia, Alessandro si convince che Federica sia incinta e reagisce in malo modo. Poi ne parla subito con Cristina. La compagna, però, lo blocca: quel test, infatti, appartiene a lei.

Alessandro è al settimo cielo e comunica subito la notizia anche agli altri, benchè Cristina gli avesse chiesto di approcciarsi con moderazione. Solo in quel momento, infatti, Alessandro scopre quanto successo a Giulia e Luca. Alessandro abbraccia la sorella e tutti i Ferraro si riuniscono in un unico grande abbraccio collettivo.

Intanto quella sera Ettore (Giorgio Colangeli) porta Max in campeggio, ignorando le perplessità e i consigli di Alessandro e Cristina. Quando Max ha una crisi, dicendo di voler tornare a casa, Ettore non sa come gestirla. Ettore chiama Cristina, ma lei ha lasciato il telefono a casa di Emma (Licia Foglietta), che risponde: ed è proprio grazie alle parole di Emma che Max si convince a restare. Successivamente la donna raggiunge entrambi e, durante quest’occasione, i due coniugi mettono fine ai loro asti dichiarandosi i reciproci sentimenti e il bisogno che hanno l’uno dell’altra.

Dopo aver saputo della gravidanza della madre, Federica torna a casa. Commossa, Cristina le concede una tregua…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.