Xena, il reboot si farà: in preparazione il pilot con Xena dichiaratamente gay?

xena reboot

E’ da tempo che si parla di un possibile reboot questo ormai lo sanno tutti, ma in tempi più o meno recenti il progetto era sempre stato accantonato per vari motivi ma ora sembra che sia sicuro: Xena – La principessa guerriera avrà il suo reboot almeno il pilot ci sarà perchè già in preparazione e ovviamente oltre questo sta già facendo molta notizia che finalmente l’amatissima principessa sarà palesemente lesbica, il suo amore per Olimpia sarà molto chiaro dopo che nella vecchia serie c’erano solo timidi accenni di sguardi più o meno allusivi. A dare vita al remake della celebre serie ci sta pensando Nbc.

[adsense]

Purtroppo non ci sarà Lucy Lawless come invece si pensava e sperava ma neanche Renee O’Connor nei panni di Gabrielle/Olimpia e già queste mancanze potrebbero seriamente minare in partenza il successo della nuova serie, del resto i reboot delle serie sono sempre rischiosi soprattutto se il cast originale o anche una piccola parte di esso viene a mancare. Intanto a proposito dell’omosessualità di Xena, Javier Grillo-Marxuach, che è stato assoldato per scrivere il nuovo pilota ha dichiarato:

“Non c’è ragione di riesumare Xena se non quella di esplorare approfonditamente una relazione che poteva solo essere mostrata come sottotesto negli anni Novanta”. Che pensate voi di tutto ciò?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.