Uomini e donne, tutti contro Claudia (trono classico del 14 marzo 2016)

trono classico

Uomini e donne: esterne, baci e attacchi. Trono classico.

La puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne di Maria De Filippi si apre con l’ingresso di tronisti, corteggiatrici e corteggiatori, tra questi ultimi Fabio deve sedersi per terra sui cuscini grazie all’iniziativa di Ludovica che vuol così punirlo con una sorta di legge del contrappasso: – fai sempre le esterne tra cuscini e coperte, ma soprattutto non organizzi mai nulla! – Parte un filmato che riepiloga quanto accaduto di rilevante nella puntata scorsa e poi al ritorno in studio Lucas critica Giulia e Megghi che sono diventate amiche: – e pensare che fino all’altro giorno si insultavano su Instagram! – anche aTina questa amicizia tra rivali non convince affatto, ma loro parlano di solidarietà femminile, specie nei confronti di Lucas che le ha relegate “in panchina” senza portarle in esterna; quest’ultimo ha il suo daffare nell’affrontare le discussioni con la stessa Megghi, con Andrea e con Gianni che non gli risparmiano critiche, di fatto dalla sua parte e con una certa convinzione, sembra essere rimasta la sola Karolina.

Andrea intanto ha mandato dei fiori a Giulia, con tanto di dedica musicale; nel filmato la ragazza apprezza molto e si dispiace per non riuscire a focalizzare il proprio interesse su di lui, poi tornando in studio fa gli auguri al tronista per il suo compleanno, mentre lui specifica che il testo della canzone che le ha mandato (“Bette Davis eyes” di Kim Carnes) si parla proprio di un tipo di ragazza simile a lei; a queste parole Lucas applaude sarcasticamente, mentre Laura si lamenta perché Andrea continua a stare dietro alle corteggiatrici di un altro invece che alle sue, ma Gianni spinge in tal senso: – con Andrea a Giulia torna il sorriso ed è più bella! – Via all’esterna di Lucas e Karolina: lui l’ha invitata dalle sue parti, nella suggestiva cornice di Castell’Arquato, dove lei gli corre incontro emozionatissima e poi gli vola in braccio; ampi sorrisi e abbracci tra i due che poi si spostano sulle antiche mura dove di lì a poco arriva il primo bacio appassionato, seguito da altri e altri ancora.

[adsense]

Si torna in studio e Karolina racconta delle tante emozioni vissute in quella giornata, ma c’è sempre qualcuno pronto a spoetizzare il tutto, vedi Megghi che sostiene che Lucas l’ha baciata perché la volta scorsa Andrea lo aveva spinto a farlo; Lucas replica piccato: – mi consideri così poca cosa? – e allora via alle polemiche incrociate di quest’ultimo con la stessa Megghi, con Giulia, con Andrea e con Gianni, fino alla messa in onda dell’esterna tra Andrea e Francesca: la ragazza ha deciso di regalargli un bel massaggio, lui si sdraia e lei si mette al lavoro, parlando di eventuali contropartite: – spero che tu sappia fare i grattini…- poi si iniziano a fare discorsi seri: – parliamo del fatto che guardi solo le mie tette…- gli dice Francesca citando un episodio passato, mentre lui, molto rilassato dal massaggio e sdraiato vicino a lei, parla di Lucas e di come, con Karolina, il suo collega continui ad “allungare il brodo”; quindi si finisce parlando di baci che non arrivano.

trono classico

In studio Tina critica l’esterna “svogliata e recitata” di Andrea e tra i due nasce una discussione, alla quale ne segue un’ennesima tra i due tronisti, quindi via alle immagini dell’esterna di Andrea e Claudia, prima sui pattini e poi a chiacchierare: lui le dice “mi sei piaciuta un sacco!”, lei invece preferisce “demolire” Lucas citando l’episodio di quando si è tolto la maglia in studio facendo la figura del “tamarro”, poi passa a sminuire le altre terminando con la classica frase “sono io quella giusta per te!”. In studio Giulia D. si è sentita dare della “grezza” da Claudia e ovviamente passa al contrattacco, rivendicando la propria spontaneità; Claudia ammonisce anche Tina per averle dato della scema, ma l’opinionista si dice pronta a ribadirlo, tuttavia ad Andrea il carattere della ragazza non dispiace.

Nell’esterna di Andrea e Giulia D. i due si danno al karaoke e lui le dedica una canzone de “Le vibrazioni” cantando la frase “immensamente Giulia”; Andrea dice di trovarla una ragazza interessante, ma lei lo avverte che comincia a stancarsi delle sue attenzioni per certe rivali e che non intende baciarlo per poi condividere il bacio con altre; il tronista dal canto suo vorrebbe addirittura spogliarla e poi aggiunge che se tutti in studio gli faranno gli auguri bacerà Tina sulla bocca, anzi sul “gommone”. Si torna in studio dove effettivamente piove il temuto “tanti auguri a te!” e lui è pronto a mantenere la promessa, ma Tina è disposta solo a offrirgli la guancia; tra gli altri auguri c’è anche un messaggio di Giulia D. e lui la invita a ballare.

[adsense]

Dopo il ballo partono le immagini dell’esterna di Andrea e Tania: la ragazza, forte dei suoi 28 anni, vuol elevarsi al di sopra delle altre “piccole e infantili”, dicendogli che a lui serve una donna; lui le fa i grattini, lei li adora, poi le dice: – ho sempre avuto il sogno della napoletana…- e lei non aspettava altro: – io te lo faccio avverare! – Si torna in studio dove prendono a volare frecciate tra le corteggiatrici di Andrea, il quale confessa che 28 anni possono fare la differenza in positivo e poi invita Tania a ballare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.