Un posto al sole, ancora guai per Nicotera? (video puntata dell'11 marzo)

un posto al sole

Un posto al sole, riassunto della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Il cane Pipita continua a tenere impegnato Raffaele che fa quello che può e anche Filippo si offre di fare qualcosa per il cagnolino ma sembra non bastare perchè i condomini non vogliono l’animale in giro per il palazzo, intanto Roberto va a trovare Lucio in carcere chiedendogli ancora una volta di trovare un’altra sistemazione per Pipita ammettendo di essere la persona meno adatta per l’occasione ma Lucio gli fa capire che il cane in una pensione soffrirebbe troppo visto che ci ha già provato una volta. Andrea scopre quali sono gli iscritti al suo corso e trattandosi di persone amiche a lui conosciute non se la sente di fare il corso con persone che sembrano esserci solo per fare un favore a lui ma Silvia lo redarguisce a dovere.

[adsense]

Dopo l’ennesimo omicidio di camorra in cui la vittima è l’ennesimo ragazzino, Giulia è affranta e si sente sconfitta ma sfogandosi con Angela ritrova di nuovo un pò di speranza per continuare a combattere. Vintariello intanto ha chiesto di poter parlare solo con Nicotera che si sente cosi costretto a tornare ad occuparsi di questo tipo di casi proprio ora che sta per sposarsi e aveva deciso di non occuparsi più di camorra ma la collaborazione di Vintariello potrebbe essere preziosa.

De Carolis tenta di nuovo di approcciarsi a Giulia molto dispiaciuto per come siano finite le cose tra loro ma la donna è delusa da lui, dal comportamento pusillanime di lui che si arrende e cede senza combattere dando un cattivo esempio a suo figlio Ugo. Alla fine Roberto decide di tenersi Pipita in casa e i due cominciano a fare amicizia nonostante la ritrosia di Ferri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.