Tutto può succedere, anticipazioni tredicesima ed ultima puntata del 13 Marzo: Sara vuole tornare a Genova; gravidanza in arrivo per…

tutto può succedere anticipazioni
Carlo, Feven e Robel



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: la tredicesima ed ultima puntata domenica.

tutto può succedere anticipazioni
Carlo, Feven e Robel

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 13 MARZO. Domenica 6 Marzo è andata in onda su RaiUno la dodicesima puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie family in tredici puntate che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nel corso della dodicesima puntata abbiamo visto Alessandro e Cristina conoscere Lorenzo: preoccupati dal suo passato, però, i due genitori consigliano alla figlia di non rivederlo più. Ma Federica, che non ha alcuna intenzione di farlo, mente ai genitori e allo stesso Lorenzo.

[adsense]

Carlo e Feven hanno continue discussioni a causa dei diversi punti di vista in merito all’educazione del piccolo Robel. La situazione è tale che a risentire di tutto questo è il bambino stesso.

Dopo svariati tentativi, Giulia apprende di essere incinta. Ambra si riappacifica con Giada, mentre Sara presenta le sue dimissioni alla Whalesport. Per leggere il riassunto e rivedere l’undicesima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Dopo aver dato la sue dimissioni alla Whalesport, Sara (Maya Sansa) medita di tornare a Genova. Durante la serata al Major Tom, però, la donna rivede il Prof. Nardini e questo potrebbe farle cambiare idea.

Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni), intanto, sono al settimo cielo per la gravidanza di lei. Purtroppo, però, quest’entusiasmo verrà subito mozzato: Giulia, infatti, perde il bambino.

Le cose non vanno meglio a Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha), i cui continui litigi hanno avuto ripercussioni sul piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco) che, adesso, non parla più. I due genitori sono preoccupati e si rendono conto di aver esagerato, e per risolvere la situazione dovranno ricorrere ad uno specialista.

[adsense]

Intanto Federica (Benedetta Porcaroli) continua a vedere Lorenzo (Giulio Beranek), disobbedendo ai voleri dei suoi genitori. Stanca della situazione, ma sopratutto dei continui litigi che l’hanno portata a discutere con lo stesso Lorenzo, la ragazza decide di andare via di casa.

La situazione per Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) si fa sempre più tesa, anche perchè lui è in crisi con il lavoro. In più per la coppia arriva anche una notizia inaspettata: Cristina, infatti, aspetta un bambino…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.