Baciato dal sole, anticipazioni dell'8 Marzo: l’anteprima video della quarta puntata

baciato dal sole anticipazioni
Giuseppe Zeno è Michele Ruben



In anteprima i primi minuti della quarta puntata della nuova fiction “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla, in onda questa sera su RaiUno.

baciato dal sole anticipazioni
Giuseppe Zeno è Michele Ruben

BACIATO DAL SOLE, VIDEO ANTEPRIMA DELLA QUARTA PUNTATA. Martedì 1 Marzo è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Baciato da sole“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista Elio Sorrentino, interpretato da Guglielmo Scilla, un giovane ragazzo pugliese che grazie al suo spiccato talento, quello di intrattenere e far ridere, conquisterà il cuore di milioni di italiani. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quarta puntata che andrà in onda questa sera, martedì 8 Marzo (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La quarta puntata si apre con Elio (Guglielmo Scilla) che, svegliatosi da poco, sembra essere diventato un’altra persona. E’ passato qualche giorno dai fatti della scorsa puntata, e il ragazzo non si è ancora ripreso dopo quanto successo con Milla (Lorena Cacciatore) e Michele Ruben (Giuseppe Zeno). Le ferite al volto sono quasi guarite, ma quelle interne, meno evidenti ma più profonde, non sono ancora rimarginate. Il suo volto sarà pure guarito, ma non è quello che conosciamo noi. Elio non è più il ragazzo solare, allegro e sorridente di un tempo. Apre il cassetto e preleva una bustina con la cocaina al suo interno: la conserva in tasca e poi si allontana in moto.

Intanto a osservarlo da lontano, dal sedile posteriore di un taxi, c’è Stella, l’amica della madre biologica di Elio, che come abbiamo visto nel finale della scorsa puntata è appena arrivata a Roma. La donna ordina all’autista di seguire il ragazzo.

Intanto Gianni Venturi, creatore di Idra Tv, viene intervistato da una giornalista. In un momento in cui la concorrenza su vasta scala è sempre più ampia e spietata, tant’è che “una cosa oggi c’è, domani chissà“, la donna gli chiede se tema che un gruppo solido come il suo un giorno possa subire l’attacco delle economie emergenti. Venturi risponde sicuro di sè:

“No se riesci ad adattarti alle nuove condizioni. Sono le difficoltà che ci spingono a migliore. E in questo la natura è maestra. Sì, la natura. Prenda il mais, i cui semi sono imprigionati dentro una pannocchia e hanno difficoltà a uscire nel terreno. Avrebbe dovuto estinguersi il mais, invece ha sviluppato una risorsa: è diventato dolce, appetibile. Gli animali lo mangiano e ne disperdono i semi dappertutto permettendogli di germogliare in luoghi fertili. Lei se lo ricorda Dumbo, l’elefantino con quelle grandi orecchie? Un handicap non è mai soltanto uno svantaggio: può trasformarsi in una grande risorsa. E può farti volare. Sta a noi riuscire nell’impresa.”.

Nel frattempo vediamo Michele Ruben sfogliare una serie di articoli di giornali che parlano della cancellazione dello show di Elio Sorrento, tutti raccolti in un unico fascicolo. Il motivo per cui Venturi è stato intervistato, nonchè l’allusione rivoltagli dalla giornalista, si riferiva proprio a questo. Ruben si accomoda sul divano e, mentre sorseggia il suo caffè, vede in tv l’intervista fatta a Venturi, traendone sicuramente ispirazione. Lo evinciamo dal suo sguardo.

Elio raggiunge il suo spacciatore al bar e compra altra droga. Poi si chiude in bagno e sniffa una striscia di cocaina.

[adsense]

Anche Milla, da un’altra parte, sta facendo lo stesso. Ha i capelli lunghi e neri, e la vediamo recarsi ad una riunione indetta da Michele Ruben. Ha grandi progetti in mente: sono stati i pionieri della televisione, ma la televisione va aggiornata, altrimenti muore.

Ruben ha infatti convocato i soci di un’altra rete televisiva con l’intenzione di realizzarne una televisione che possa essere vista dappertutto in qualsiasi momento con la stessa qualità d’immagine, dal televisore tradizionale al tablet.

La proposta viene vista con certo scetticismo, poichè gli investitori gli fanno notare come il nostro Paese non sia ancora al passo con la tecnologia: internet non è veloce come dovrebbe e non è dappertutto. “Cosa ce ne facciamo di una televisione che viene vista solo dalle grandi città?“, gli viene chiesto.

Per ora. Domani la vedranno tutti, e noi saremo pronti.“, risponde lui. Ma i soci sono preoccupati del riscontro economico, temendo che prima di produrre utili ci vorranno degli anni.

Interviene allora Diana (Barbara Bobulova), che appoggia l’iniziativa di Ruben e, citando le parole di Venturi, dice: “Non è detto. Un handicap non è mai uno svantaggio. Persone capaci sanno trasformarlo in una risorsa“. Di fronte a quelle parole, Ruben la guarda con profonda ammirazione…

Baciato dal sole – L’anteprima della quarta puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.