Tutto può succedere, anticipazioni del 28 Febbraio: l’anteprima video dell'undicesima puntata

tutto può succedere anticipazioni
Una scena dell'undicesima puntata



In anteprima i primi minuti dell’undicesima puntata della fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”, in onda domani sera su RaiUno.

tutto può succedere anticipazioni
Una scena dell’undicesima puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, VIDEO ANTEPRIMA DELL’UNDICESIMA PUNTATA. Domenica 21 Febbraio è andata in onda su RaiUno la decima puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva in tredici puntate diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi, che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere l’undicesima puntata che andrà in onda domani sera, domenica 28 Febbraio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

L’undicesima puntata si apre con Ettore (Giorgio Colangeli), Emma (Licia Maglietta), Sara (Maya Sansa) e Denis (Tobia De Angelis) che stanno visionando sul tablet di quest’ultimo il video musicale di Ambra (Matilda De Angelis) e Giada (Valentina Imperatori).

Il nonno ne è soddisfatto ed elargisce un “Nessuno mi ha mai detto che ho una nipote che canta meglio di Mina!“.

Denis fa notare che in rete il video ha ottenuto più di 5 mila visualizzazioni. “Sono molte?“, chiede la nonna. “Tantissime“, risponde lui.

I quattro vengono raggiunti da Ambra, che però non condivide lo stesso entusiasmo: mentre tutti si complimentano, lei chiede a Denis di spegnere il tablet.

Ambra rifiuta poi il passaggio in auto che voleva darle la madre, preferendo incamminarsi a scuola insieme a Denis.

Ettore ed Emma si chiedono cos’abbia la ragazza, e Sara, in modo molto evasivo, si limita ad un “Niente“.

Mentre Sara si allontana, Ettore dice ad Emma che quella mattina le piacerebbe fare un giro in moto insieme a lei. La donna, però, gli comunica che deve recarsi agli allenamenti di tennis in vista del torneo al quale prenderà parte.

Tra una battuta e l’altra, Emma dice a Ettore che parteciperà in coppia insieme a Elio, e lui, chiaramente indispettito, si chiede per quale motivo glielo stia dicendo soltanto adesso. Lui cerca di mostrarsi indifferente, del resto Emma gli fa notare che tra lei e Elio non c’è nulla e che è una cosa del tutto normale, ma la gelosia di Ettore trapela da ogni poro.

Intanto a casa di Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi), quest’ultima chiede a Max (Roberto Nocchi) come mai non le abbia detto del compleanno di Claudia, una sua compagna di scuola. Cristina lo ha saputo dopo aver ricevuto un messaggio da un’altra mamma della classe, che le aveva chiesto se voleva partecipare al regalo. Il figlio le dice di non essere stato invitato.

[adsense]

Alessandro chiese se Claudia sia quella “bambina ipersensibile”, e Max conferma dicendo che lei è una bambina che ha sempre paura. Da qui capiamo il motivo per cui non è arrivato l’invito pure a Max.

Cristina e Alessandro chiedono al figlio se sia successo qualcosa o se abbiano litigato, ma il ragazzo dice solo di non essere stato invitato, e che d’altronde non ci sarebbe voluto andare.

Cristina ricorda a Max cosa dica Gabriella in merito alle feste. Il figlio risponde dicendo: “Dice che è bene andarci perchè ci sono tanti bambini con cui si può socializzare”. Dunque sarebbe bello se lui ci andasse.

I tre vengono raggiunti da Federica (Benedetta Porcaroli). Max nota subito che la sorella non ha più i capelli blu e che è tornata al suo colore naturale. Alessandro ne è felice e fa notare alla figlia quanto adesso stia bene. “Perchè prima cosa stavo?“, chiede lei. “Benissimo. Non lo stare ad ascoltare“, interviene subito Cristina.

Luca (Fabio Ghidoni), invece, accompagna la piccola Matilde (Giulia De Felici) a scuola. Qui incontrano Carlo (Alessandro Tiberi). Dato che Luca è terribilmente di fretta a causa di un cliente che lo sta stressando, Carlo propone a Luca di andare a prendere all’uscita sia Matilde che il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco), per poi mangiare un panino insieme a loro. Matilde è d’accordo e Luca accetta senza indugi, ringraziando il cognato…

Tutto può succedere – L’anteprima dell’undicesima puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.