Un posto al sole, Nadia e Dino scappano insieme (video puntata del 24 febbraio 2016)

un posto al sole

Un posto al sole, riassunto della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

De Carolis sembra sempre di più nei guai e impossibilitato ad uscirne dando cosi ragione di conseguenza a Vintariello, intanto Franco non si fida più di lui e tenendo per il momento nascosto l’incontro di Giulia con nonno Vintariello decide di parlare personalmente con Umberto nella speranza di capirci qualcosa di più e la prima cosa che gli comunica è la sua decisione di non accettare i suoi soldi per la palestra ma De Carolis si offende. Silvia continua il suo giochetto di finta seduzione nei confronti di Andrea per far ingelosire Michele ma al momento il giovane non comprende lo strano atteggiamento della sua amica e datrice di lavoro.

[adsense]

Nadia ha scoperto della messinscena messa in piedi da Renato e la prende molto male cosi Poggi ci rimane male convinto dalle lacrime della donna mentre Raffaele ancora una volta insiste che la ragazza è un’imbrogliona che intanto decide di andare via ma nell’andare via la donna cerca di convincere Dino a scappare con lei, intanto in carcere Vintariello rischia di morire a causa di un brutto malore. Franco cerca di convincere De Carolis a rivolgersi alla polizia denunciando i suoi ricattatori almeno per il bene di suo figlio Ugo.

Andrea sospetta che Silvia si sia innamorata di lui e la affronta dicendole che lui tiene a lei come amica e cosi la donna è costretta a spiegargli cosa sta tramando ma al momento sembra non essere servito a niente ma proprio quando tutto sembra perduto Michele li becca abbracciati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.