Baciato dal sole, anticipazioni terza puntata dell'1 Marzo: Elio innamorato di Milla; Anna si trasferisce a Foggia

baciato dal sole anticipazioni
Nina Torresi e Guglielmo Scilla



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla: la terza puntata martedì.

baciato dal sole anticipazioni
Nina Torresi e Guglielmo Scilla

BACIATO DAL SOLE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DELL’1 MARZO. Martedì 23 Febbraio è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “Baciato da sole“, serie televisiva in sei puntate con Guglielmo Scilla nei panni di Elio Sorrentino, un giovane ragazzo pugliese di umili origini che possiede un “dono”: saper intrattenere attraverso il riso, il canto, la parola. Un talento naturale che lo porterà, con caparbiertà e tenacia, a farsi conoscere e amare dal grande pubblico.

Nel corso della seconda puntata abbiamo visto Elio accettare la proposta fattagli da Guido Guerino: uno show televisivo tutto suo che si chiamerà “Baciato dal sole“.

[adsense]

Il ragazzo continua ad essere tormentato dal suo passato, infatti sogna continuamente la madre naturale. Michele Ruben approfitta di questa situazione per metterlo in difficoltà, tant’è che decide di mettersi sulle tracce della donna.

La prima puntata dello show ha visto Neri Marcorè come ospite d’eccezione. La prima serata si rivela un successo, e dopo la diretta Elio cede alla passione con Milla, mentre Anna lo attende invano all’uscita del ristorante dove si erano dati appuntamento dopo la diretta. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Lo show di Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla) ottiene un grande successo, ma il ragazzo sembra essere concentrato solo sull’amore che prova per Milla (Lorena Cacciatore).

Questa sua folgorazione lo porterà a seguire la ragazza ovunque, e con lei va persino a Londra, dove inizierà a fare scelte destinate a rovinargli la vita.

[adsense]

Intanto Anna (Nina Torresi) sembra essere certa del fatto che Elio non provi niente per lei, pertanto la ragazza decide di lasciare Roma per accettare una borsa di studio universitaria che prevede il suo trasferimento a Foggia.

Senza rendersene nemmeno conto, Elio comincia ad essere “vittima” del successo e del mondo dello spettacolo, cosa che lo porterà a fare le prime scelte sbagliate e ad allontanare da lui gli affetti e le amicizie più care e sincere. Prima fra tutte quella di Anna…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.