Baciato dal sole, anticipazioni: seconda puntata del 23 Febbraio (riassunto e video streaming della puntata)

baciato dal sole seconda puntata
Elio Sorrentino e Neri Marcorè



Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova fiction “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla. Ospite d’eccezione Neri Marcorè: il video per rivederla.

baciato dal sole seconda puntata
Elio Sorrentino e Neri Marcorè

BACIATO DAL SOLE, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 22 FEBBRAIO. Ieri sera, martedì 23 Febbraio, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “Baciato da sole“, serie televisiva in sei puntate diretta da Antonello Grimaldi e interpretata da Guglielmo Scilla.

Protagonista è Elio Sorrentino, un giovane ragazzo pugliese con un vero e proprio talento naturale: quello di saper intrattenere il pubblico. Ma il mondo dello spettacolo non sarà tutto rose e fiori come lui se l’aspettava: rivelerà pian piano le sue vere facce, facendo cadere il giovane in un brutto vortire dal quale sarà difficile poter uscire.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda martedì 1 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Baciato dal sole – Streaming Rai della seconda puntata

BACIATO DAL SOLE, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 22 FEBBRAIO. Secondo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoBaciato da sole“, serie televisiva in sei puntate interpretata da Guglielmo Scilla, noto ai più come Willwoosh.

Ecco cosa è successo nella seconda puntata.

Elio (Guglielmo Scilla) sembra aver accettato la proposta lavorativa di Guido Guerino (Luigi Di Fiore), vale a dire uno show televisivo tutto suo chiamato “Baciato dal sole“. Tuttavia, durante le prove della prima puntata, il ragazzo sparisce nel nulla: si trova in auto con i suoi amici.

Randaccio (Gennaro Iaccarino) e Guerino, su tutte le furie, cercano il ragazzo in ogni modo possibile. Addirittura Randaccio si reca in Puglia per andarlo a prendere personalmente.

[adsense]

Il ragazzo spiega ad Anna (Nina Torresi) di non aver ancor deciso nulla in merito, ma lei lo convince a lasciare la Puglia e a trasferirsi a Roma. Lei lo seguirà, riprendendo gli studi di Ingegneria a Roma. Questa decisione insospettisce non poco Piero, fidanzato di Anna.

Dopo la sfuriata di Guerino, iniziano le prove del programma ed Elio coinvolge tutti sin da subito.

Viene stabilito che lo show vada in onda il martedì, ma per Guerino non è una buona idea: il martedì, infatti, si disputa un’importante partita di Champion League e questo potrebbe avere grosse ripercussioni negli ascolti.

Nel frattempo Milla (Lorena Cacciatore), dopo una discussione con il padre, riesce a ottenere le sue azioni divenendo amministratrice della rete.

Anna si iscrive all’università ma, dopo aver scoperto di non poter usufruire della borsa di studio, trova lavoro come cameriera per potersi mantenere.

Elio continua ad essere tormentato dal suo passato: la madre, infatti, le compare continuamente in sogno.

Michele Ruben (Giuseppe Zeno), intanto, cerca per come può di mettere i bastoni tra le ruote al nuovo show televisivo con Sorrentino.

Durante la conferenza stampa che precede l’esordio dello show, Ruben fa in modo che una giornalista faccia al giovane alcune domande sul suo passato, in particolar modo sull’abbandono di sua madre.

Ruben raggiunge così il suo obiettivo: Sorrentino, infatti, si infervora con la giornalista, specie quando questa gli chiede se spera che la popolarità riavvicini a lui la sua madre naturale.

Durante la serata di debutto, Elio si chiude nel suo camerino e non accenna a voler uscire. Ruben gli comunica che la puntata è stata sospesa. Poi gli dice di aver capito che la sua speranza è quella di vedere sua madre tra il pubblico. Ruben, allora, gli promette che l’aiuterà a trovare sua madre, poi da’ ordine che la messa in onda dello show venga rimandata alla settimana successiva.

Diana (Barbara Bobulova) propone a Neri Marcorè di essere il primo ospite d’eccezione di “Baciato dal sole“. Il suo agente rifiuta la proposta, ma Neri Marcorè, nel vedere Elio in un video, decide poi di accettare.

[adsense]

Ruben, intanto, si reca a Londra, dove ha trovato un’amica di Angela di Francesco, la madre naturale di Elio. Questa sembra intenzionata a non collaborare, ma Ruben la esorta a pensarci bene.

Inizia ufficialmente la prima puntata di “Baciato dal sole“, con Neri Marcorè che annuncia l’ingresso di Elio. E’ un grande successo. Ed Elio, tra una battuta e l’altra, si cimenta in una sua personale versione di “Re matto” di Marco Mengoni.

Anna, che si trova a lavoro, guarda l’amico dalla tv del ristorante ed è emozionata: lui, infatti, le ha promesso che dopo la diretta della puntata l’andrà a prendere a lavoro.

Quando la puntata finisce, Elio torna nel suo camerino e qui trova Milla: i due cedono alla passione… ma vengono immortalati da un paparazzo mentre, successivamente, si scambiano un bacio nella sua lussuosa auto. Insomma, Elio comincia a lasciarsi affascinare dal mondo dello spettacolo.

Anna, intanto, attende invano l’arrivo di Elio. Si incammina dunque da sola, e ripensa al momento in cui, tempo addietro, lei gli aveva confessato di essere innamorata di lui, rimangiandosi tutto pochi istanti dopo dicendo che era stata solo colpa dell’alcol…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.