Sky Box sets, il nuovo servizio di Sky come alternativa a Netflix?: i titoli disponibili dal 1° marzo 2016

sky box sets
Sky box sets
sky box sets
Sky box sets

Ecco i primi titoli di serie complete disponibili con il nuovo servizio Sky box sets dal 1° marzo 2016 per ora sono una cinquantina ma aumenteranno nel corso del tempo:

House of cards, Criminal Minds, I Soprano, Scandal, The walking dead, Gomorra, X Files, Dexter, True Detective, The Fall, The Knick, Californication, Romanzo criminale, Veep, I Borgia, Mozart in the jungle, The leftovers, In treatment Italia, Six feet under, The comeback, Transparent, Lilyhammer, The last panthers, Fortitude, The Newsroom, Revenge, Manh(a)ttan, Deutschland 83 e altre ancora. Arriveranno nei prossimi mesi, invece, Game of thrones, I segreti di Twin Peaks, Mad Man, Shannara, American Horror Story, Vinyl, Homeland, One Upon a time, The Borgias, The Pacific, Looking.

Era stato già preannunciato qualche mese fa da Sky ovvero una specie di nuova rivoluzione della televisione satellitare in partenza dal prossimo 1° marzo, ovvero la possibilità di avere a disposizione un ricco catalogo di serie tv con stagioni complete, cosa che al momento è possibile avere solo con Netflix o limitatamente con Sky on demand oppure Sky on line. Il servizio si chiama Sky box sets e dal 1° marzo dovrebbe diventare la vera alternativa italiana a Netflix, in attesa di conoscere maggiori dettagli che verranno fuori dalla conferenza stampa di oggi, possiamo già anticiparvi che si tratterà di un servizio in più di Sky a pagamento (dovrebbe aggirarsi sui 5 euro al mese in più) ma dovrebbe essere gratuito per i già clienti che hanno l’HD e il pacchetto Sky famiglia.

[adsense]

Il nuovo servizio quindi dovrebbe darci pieno accesso ad un catalogo di serie tv complete molto più vasto rispetto ad ora e non solo serie tv dei canali di Sky ma anche altri titoli, questo si unisce all’arricchimento ulteriore del catalogo di Sky Atlantic dopo l’accordo per tutti i titoli di Showtime. Insomma dopo My Sky la nostra tv satellitare potrebbe metterci a disposizione una nuova piccola rivoluzione. Attendiamo con ansia i dettagli!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.