Tempesta d'amore, è scontro tra David e Beatrice (puntate 19 e 20 febbraio 2016)

tempesta d'amore puntate

Tempesta d’amore, riassunto e video Mediaset delle puntate.


David (Michael Kuhl) non accetta il ricatto di Beatrice (Isabella Hubner): tra madre e figlio si apre lo scontro. Sebastian (Kai Albrecht) parla al Commissario Meyser (Christoph Krix) del complotto ordito da Beatrice e David ma lui non gli crede. Le indagini del Commissario rischiano di mettere nei guai sia Beatrice che David. Chi verrà arrestato tra i due?

Tornato da Verona, Werner (Dirk Galuba) scopre che Poppy (Birte Wentzek) è ancora adirata con lui a causa della vasectomia. Werner vorrebbe salvare il suo matrimonio ma Poppy desidera avere un figlio. Werner pensa che Poppy dovrebbe trovare un uomo in grado di darle un figlio. Michael (Erich Altenkopf) si rifiuta di rendere pubblico il suo matrimonio. Natascha (Melanie Wiegmann) e Rosalie (Natalie Alison) si alleano per dissuaderlo.


Dopo l’arresto di David, Luisa apprende che il ragazzo ha avuto uno scontro con Alina (Martina Scholzhorn) prima che lei morisse. Sebastian ricorda di aver visto il ragazzo nei pressi del campo da tennis proprio al momento in cui è avvenuta la morte della ragazza, supponendo che la vera responsabile sia Beatrice. Il Commissario Meyser rivela a Luisa che Beatrice e Alina si conoscevano fin dai tempi del carcere. Poppy è offesa dalla proposta di Werner di cui parla a Natascha. Il giorno dopo, a causa di un equivoco, Werner si scopre geloso di Norman (Niklas Loffler). Ben presto marito e moglie si riconciliano, chiarendo ogni fraintendimento.

[adsense]

Rosalie (Natalie Alison) organizza il matrimonio di Michael e Natascha con la massima professionalità. Tuttavia Natascha capisce che il progetto rischia di stravolgere il senso delle sue nozze con Michael. Nils rimane colpito dalla ragazza e poco dopo Norman gli spiega di aver incontrato la donna dei suoi sogni. Nils scopre che si tratta della stessa persona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.