Baciato dal sole, anticipazioni del 22 Febbraio: l’anteprima video della prima puntata

baciato dal sole anticipazioni
Guglielmo Scilla nei panni di Elio Sorrentino



In anteprima i primi minuti della prima puntata della nuova fiction “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla, in onda questa sera su RaiUno.

baciato dal sole anticipazioni
Guglielmo Scilla nei panni di Elio Sorrentino

BACIATO DAL SOLE, VIDEO ANTEPRIMA DELLA PRIMA PUNTATA. Prenderà il via questa sera la nuova fiction di RaiUnoBaciato da sole“, serie televisiva in sei puntate interpretata da Guglielmo Scilla, noto ai più come Willwoosh.

Sarà lui a vestire i panni di Elio Sorrentino, un giovane ragazzo pugliese che grazie al suo spiccato talento, quello di intrattenere e far ridere, conquisterà il cuore di milioni di italiani.

In attesa di poter vedere la prima puntata, possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La prima puntata si apre con i vari tecnici, giudici, cameramen e addetti impegnati nella preparazione della puntata finale di “Re per una Sera“, un talent show di grande successo.

Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla) è uno dei due finalisti, in gara contro Giorgio Iacovacci: il primo è un ragazzo di 25 anni, di origini pugliesi; il secondo un ragazzo 31enne di Genova.

Il ragazzo arriva in moto. Viene preparato da costumisti e truccatori.

Inizia la diretta.

Intanto, dietro le quinte, Michele Ruben (Giuseppe Zeno), il direttore di Idra Tv, sta guardando alcuni documenti del Tribunale per i Minorenni di Graviano di Puglia, in particolar modo un certificato di adozione. Scorrendo le varie foto, scopriamo che quei documenti si riferiscono proprio a Elio Sorrentino.

Intanto la presentatrice di “Re per una Sera” chiama sul palco il giovane per la sua esibizione.

Elio è un ragazzo bello, slanciato, dai grandi occhi scuri, splendenti, sgranati. Il suo talento è far ridere, cantare, imitare, in una parola: intrattenere. E con le sue battute, il suo carisma e il suo sorriso riesce a conquistare il pubblico sin dai primi istanti. Insomma, il suo è un vero e proprio talento naturale.

[adsense]

I genitori (quelli adottivi, stando alle foto viste in precedenza nel documento d’adozione) lo seguono da casa: ridono alle sue battute e sono commossi nel vedere dove è arrivato il figlio.

La madre, Caterina (Antonella Attili), crede che il figlio sia agitato, lo vede dal suo sguardo. Di parere contrario è invece il padre, Silvio (Pietro Bontempo): lo ha chiamato prima della trasmissione e gli era sembrato tranquillo. Ma vince, per la madre a vincere sarà lui. Non ci sono dubbi.

Intanto, sul palco, Elio continua la sua esibione. Una battuta dietro l’altra, risate da parte del pubblico e da chi sta dietro le quinte. Lo sguardo di Elio cambia improvvisamente quando si accinge a parlare di sua madre…

Baciato dal sole – L’anteprima della prima puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.