Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni: settima ed ultima puntata del 17 Febbraio (riassunto e video streaming della puntata)

tutti insieme all'improvviso ultima puntata
Giuseppe Maggio e Giorgio Panariello



Ecco cosa è successo nella settima ed ultima puntata della nuova fiction con Giorgio Panariello “Tutti insieme all’improvviso”: il video per rivederla.

tutti insieme all'improvviso ultima puntata
Giuseppe Maggio e Giorgio Panariello

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO, VIDEO STREAMING DELLA SETTIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 17 FEBBRAIO. Mercoledì 17 Febbraio è andata in onda su Canale 5 la settima ed ultima puntata della nuova fiction “Tutti insieme all’improvviso“, serie televisiva diretta da Francesco Pavolini e con protagonista il comico Giorgio Panariello.

Per chi se la fosse persa o volesse rivederla, ecco qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere l’ultima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che, per concludere la fiction con una settimana di anticipo, le ultime due puntate sono state accorpate, contando così un totale di sette puntate delle otto inizialmente previste.

Tutti insieme all’improvviso – Streaming Rai della settima puntata

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO, RIASSUNTO SETTIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 17 FEBBRAIO. Ultimo appuntamento con la nuova fiction “Tutti insieme all’improvviso“, serie televisiva con Giorgio Panariello.

Per concludere la fiction con una settimana d’anticipo, le ultime due puntate sono state composte da tre episodi piuttosto che da due, per un totale di sette puntate delle otto inizialmente previste.

Ecco cosa è successo nei tre episodi, intitolati “Il paziente beve il latte della giovenca”, “Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà“ e “Piccoli problemi presi uno per uno“.

[adsense]

“Tutti insieme all’improvviso”: Episodio 1×14 “Il paziente beve il latte della giovenca”.

Laura (Lucia Ocone) vuole traslocare. La donna, infatti, non riesca a perdonare Walter (Giorgio Panariello) e Annamaria (Lorenza Indovina) per averle tenuto nascosta la verità su Paolo (Giuseppe Maggio), per cui vuole andarsene.

In clinica, Guglielmo, noto conduttore di una trasmissione sugli animali, vuole far visitare il suo cane a Laura, l’unica di cui si fidi.

Grazie a Paolo, Laura torna in clinica e qui accetta un invito a cena di Guglielmo. Walter a quel punto comincia ad ingelosirsi e implora la donna di non lasciarlo. Laura decide allora di perdonarlo.

Nel frattempo Viola (Valeria Perri) rivela a Federica (Federica Sabatini) che Sara (Teresa Romagnoli) prova qualcosa per lei.

La ragazza cerca di smentire tutto, ma poi confessa i suoi sentimenti a Federica, che però non prova le stesse cose.

Sara fa per andarsene, ma un malore improvviso le fa perdere i sensi. In ospedale, la ragazza scopre di essere incinta di Luca (Emanuele Propizio).

Paolo corre in ospedale dalla sorella. Qui ascolta una conversazione tra Walter e Annamaria e scopre chi è il suo vero padre…

“Tutti insieme all’improvviso”: Episodio 1×15 “Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà”.

Walter non riesce più a mettersi in contatto con Chiumbo e Fatima in Africa.

Paolo, intanto, tiene nascosto alla famiglia quello che ha scoperto, ma Walter si accorge che il ragazzo è scosso e si insospettisce.

Il ragazzo, allora, va da Elena (Francesca Pasquini) e le racconta la verità su suo padre. Lei gli offre tutto il suo supporto, ma gli confessa che sta per trasferirsi di nuovo a Milano con Vincenzo.

Pancalli, che ha preso le quote di Walter della clinica, offre a Giacomo (Enrico Mutti) di farla fallire e costruire al suo posto degli appartamenti.

Ferruccio si sente male, Walter, Laura e Carlo (Marco Marzocca) lo soccorrono ma non c’è niente da fare.

Al funerale di Ferruccio, Paolo dice a Walter che non vuole più avere niente a che fare con lui.

Nel frattempo Sara rivela a Luca di essere incinta. Lui è emozionatissimo all’idea di avere un figlio, ma lei è decisa a non tenerlo.

Federica tenta in tutti i modi di parlarle, ma Sara vuole solo risolvere al più presto la situazione…

[adsense]

“Tutti insieme all’improvviso”: Episodio 1×16 “Piccoli problemi presi uno per uno”.

Paolo, dopo la sfuriata a Walter, sparisce senza lasciare alcuna traccia. Sara è molto preoccupata per suo fratello, del quale non ha più notizie. E intanto riceve la chiamata di una casa editrice che le propone di scrivere un romanzo.

Nel frattempo Giacomo da’ a Walter una notizia terribile: il suo ex-socio, con un imbroglio, si è impossessato della clinica.

Mamy nota che Annamaria ha cambiato atteggiamento verso Walter e le chiede se provi qualcosa per lui. Lei nega, ma quando Walter bacia Laura, a Mamy non sfugge il disagio nello sguardo della donna.

Sara, intanto, ha deciso di tenere il bambino. La ragazza ribadisce a Luca la sua intenzione di crescere con lui il bambino, ma senza che stiano insieme.

A casa arrivano Chiumbo e Fatima. Quest’ultima è incinta di Walter. Laura e Annamaria sono sconvolte.

Paolo finalmente telefona alla sorella. Sara e’ preoccupatissima, ma lui non vuole dirle dove sta andando. La ragazza teme di non rivedere più suo fratello…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.